La rotta più selvaggia ed anche la più emozionante. Tra gran laschi e piacevoli onde oceaniche, partendo dalla Martinica, si attraversano ben 4 Nazioni con relative bandiere di rispetto: Francia, St. Lucia e ST. Vincent&Grenadines e Grenada. Dopo aver lasciato i “Pitoni”, si raggiunge lo Stato che dà il nome a questo itinerario, cuore della crociera. Da Bequia, antica isola dei balenieri, infatti, si toccano Mustique (l’isola dei VIP), Mayreau e le paradisiache Tobago Cays per un tuffo tra le tartarughe, i barracuda e la splendida natura del reef che le protegge. Solo dopo si scopriranno nuove fantastiche isole, come Union e Palm Island, per varcare ancora una volta le acque territoriali ed entrare nello Stato di Grenada, fino a Sandy Island. I catamarani, spinti dagli alisei, vi porteranno tra le spiagge più belle del mondo e la flottiglia di Mondovela allieterà le vostre serate sotto le stelle del centro America. Se non siete mai stati ai Caraibi, partite da qui. Se ci siete già stati, non potete perdere questa meta della parte più a sud dell’arco delle Piccole Antille, le cosiddette Isole Sottovento.
Read more
Le nostre proposte di crociera nella destinazione selezionata.
Dal 27 dicembre al 7 gennaio 2025. Programma in flottiglia di 12 giorni/11 notti. Le Grenadine, un gruppo di
600 isole delle Piccole Antille a nord di Grenada e a sud dell'isola di Saint Vincent, sono considerate fra le mete più belle al mondo. E sono perfette per una crociera a Capodanno: un paradiso
terreste per fuggire da freddo, smog e stress e festeggiare alla grande l’inizio del 2025!
Le Grenadine, un gruppo di 600 isole delle Piccole Antille, sono considerate uno degli itinerari più belli del mondo. Poste a nord dell'isola di Grenada e a sud dell'isola di Saint Vincent, sono perfette per una crociera. Anche i più disincantati vi diranno che queste terre sono straordinarie. Tali atolli, infatti, sono numerosissimi, e navigare dall'uno all'altro è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Una vacanza indimenticabile tra panorami da sogno e natura incontaminata. Parti alla scoperta di questa terra paradisiaca con noi: un viaggio nel mar dei Caraibi è il modo giusto per rilassarsi.
Crociere settimanali con partenze tutto l’anno. Le Grenadine, un gruppo di 600 isole delle Piccole Antille, sono considerate uno degli itinerari più belli del mondo. Poste a nord dell'isola di Grenada e a sud dell'isola di Saint Vincent, sono perfette per una crociera. Anche i più disincantati vi diranno che queste terre sono straordinarie. Tali atolli, infatti, sono numerosissimi, e navigare dall'uno all'altro è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Una vacanza indimenticabile tra panorami da sogno e natura incontaminata. Parti alla scoperta di questa terra paradisiaca con noi: un viaggio nel mar dei Caraibi è il modo giusto per rilassarsi.