Questo bellissimo catamarano Bali 4.3 unisce un incredibile comfort a prestazioni tecniche elevate e ottimi requisiti di sicurezza. Daddy, luminoso, spazioso e super accessoriato come una casa di vacanza lussuosa e accogliente, regala le migliori esperienze di crociera da condividere con famiglia o amici fidati.
Da maggio a settembre: crociere di una settimana a bordo del nostro splendido catamarano Summertime, Bali 4.1. Sette giorni tra le Isole Flegree e le perle della Costiera Amalfitana. Da Procida a Ischia, e poi Capri, Sorrento, Positano, Amalfi, Ravello... Regalati una vacanza fatta di mare e relax fra i colori, i profumi e i sapori unici di queste incantevoli mete italiane, amate dal mondo intero.
Due settimane di vacanza in barca a vela o catamarano fra le isole del Dodecaneso, le perle dell'Egeo. Il Dodecaneso è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita… ma anche di più, visto che crea dipendenza! In questo arcipelago sospeso nel tempo, la prima settimana la flottiglia toccherà le incantevoli Lipsi, Patmos e Arki, per poi far rotta a Sud fino a Simi. Una vacanza divertente, che alterna ore adrenaliniche sulle onde a serate di festa nelle rade più belle.
Una settimana di vacanza in barca a vela o catamarano fra le isole del Dodecaneso, le perle dell'Egeo. Il Dodecaneso è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita… ma anche di più, visto che crea dipendenza! In questo arcipelago sospeso nel tempo, uno dei due itinerari della flottiglia tocca le incantevoli Lipsi, Patmos e Arki, mentre l'altro fa rotta a Sud fino a Simi. Una vacanza divertente, che alterna ore adrenaliniche sulle onde a serate di festa nelle rade più belle.
Dal 5 al 19 agosto. Crociere in flottiglia di 2 settimane.
Ricche di storia, verdi e suggestive, le Ioniche sono perfette per chi vuole scoprire la Grecia insulare attraverso un viaggio in barca a vela. Qui, infatti, la navigazione è particolarmente piacevole, grazie alle condizioni climatiche favorevoli, che ne fanno una meta ideale per la vela, in particolare da giugno a settembre. Il vento rinforza un poco nel pomeriggio consentendo divertenti veleggiate, mentre verso sera cala, garantendo ancoraggi tranquilli. Ma non è finita qui: le isole Ioniche sono infatti celebri per il loro mare limpidissimo, baie turchesi e spiagge bianche. Da esplorare sulla terra ferma vi sono diversi paesini, come Fiskardo e Lakka, ma anche ristoranti con i “pieds dans l’eau”, monasteri arroccati, campanili veneziani, vigneti e antichi uliveti.