Pasqua è l'occasione perfetta per salire a bordo di Summertime, il nostro splendido catamarano Bali 4.1, in partenza da Procida per una crociera divertente e rilassante fra le isole Pontine. Scopri Ponza, Palmarola e Ventotene e lasciati incantare dalla bellezza senza tempo di questo magnifico arcipelago.
Dal 18 al 26 aprile 2025. Crociera in catamarano di una settimana nell'arcipelago delle Seychelles. VOLI INCLUSI. L’arcipelago delle Seychelles è un parco naturale incontaminato, in mezzo all'Oceano Indiano. Mondovela ti invita a esplorarlo a bordo di splendidi catamarani con una crociera che tocca gli angoli più spettacolari di questo paradiso. A Pasqua vieni con noi alla scoperta di fondali mozzafiato, coralli e pesci tropicali, tartarughe giganti, infinite spiagge bianche e scogli rosa famosi in tutto il mondo.
Festeggia la Repubblica a bordo della nostra evergreen MondoX, e vivi momenti di pura gioia navigando nel Golfo dei Poeti e alle Cinque Terre sotto il sole caldo di giugno.
Una crociera in barca a vela divertente e rilassante fatta di brevi tratti di navigazione, tuffi, risate, pranzetti, passeggiate e shopping nei paesini liguri, aperitivi e cene in rada con tanti nuovi amici!
Cerchi una vacanza tutta italiana per il ponte del 2 Giugno?
Salpa con noi a bordo del Corona Borealis, il nostro splendido catamarano Lagoon 450, per una crociera indimenticabile tra Ponza e Palmarola.
Facilmente raggiungibili da Roma, queste isole sono la meta perfetta per festeggiare la Repubblica tra relax, tuffi e divertimento.
Una mini settimana a vela per ricaricarti di energia e emozioni, in attesa dell’estate!
Il ponte del 2 Giugno regala un'altra splendida occasione per vivere un'emozionante crociera a bordo di Summertime, il nostro super comodo catamarano Bali 4.1.
Una mini settimana in barca che parte da Procida alla volta di Ischia, Capri e delle perle della Costiera Amalfitana. Festeggia la Repubblica innamorandoti di queste incantevoli destinazioni italiane!
I ponti di promavera sono l’occasione perfetta per salire a bordo di Summertime, il nostro splendido catamarano Bali 4.1, in partenza da Procida per una crociera indimenticabili. La prima rotta conduce a Ischia, Capri e alle mete più iconiche della Costiera Amalfitana. La seconda esplora le Pontine: Ponza, Palmarola e Ventotene. La terza è un viaggio di 11 giorni che abbraccia tutte queste meraviglie, con un valore aggiunto: più tempo per scoprire Procida e i suoi tesori!