JUST BE è un blue water cruise di 56 piedi costruito dal prestigioso cantiere Britannico Oyster, varato nel 1999 e completamente refittato nel 2020.
Rob Humphreys ha progettato il 56 per essere abbastanza grande per una rapida crociera oceanica e per ospitare il suo equipaggio in tutta comodità e stile quando si vive a bordo, ma anche per essere abbastanza facile e agile da essere gestito da un equipaggio ridotto.
Comfort, semplicità, velocità e tanto spazio caratterizzano lo yacht in maniera forte e determinata, rendendo l’esperienza in mare facile e divertente. Una barca marina, sicura, comoda, divertente da codurre, capace di macinare miglia con medie elevate. L’armo con randa avvolgibile, genoa e trinchetta è perfetto in ogni condizionedi mare e vento. Il comfort di bordo è totale: aria condizionata, dissalatore da 150 litri/ora, boiler, lavatrice, frigorifero, congelatore e ghiacciaia, cucina a 4 fuochi, forno, microonde, macchina per il caffè, ice maker , impianto stereo, tv.
Uno yacht nato per trascorrere momenti e vacanze indimenticabili, dove condividere momenti conviviali o riservarsi il proprio spazio. Una volta saliti a bordo di Just Be, non si vorrebbe più scendere.
Il pozzetto centrale, molto ben protetto e sicuro è il centro della vita a bordo in esterno. Da qui si comanda la barca, si svolgono tutte le manovre, si consulta la ricca strumentazione di bordo. Ma si trascorrono anche i momenti conviviali intorno al grande tavolo al riparo dal sole. Più a poppa un ampio prendisole rappresenta la zona relax. Gli interni sono divisi nel grande quadrato con un tavolo circolare avvolto da un comodo divano, il tavolo da carteggio e un divanetto. La cucina è perfetta anche in navigazione, grande e comoda ha tutto, come quella di casa. A poppa la cabina armatoriale con bagno privato e a prua la cabina ospiti sono caratterizzate da ampi spazi, armadiature capienti e un comodo letto matrimoniale. Una terza ampia cabina con letti a castello completa gli spazi per gli ospiti. Entrambi i bagni sono completi di doccia separata. Una quarta cabina con letti a castello è di solito destinata all’equipaggio e si trova a fianco della sala macchine.
Uno yacht nato per trascorrere momenti e vacanze
indimenticabili, dove condividere momenti conviviali o riservarsi il proprio spazio in compagnia di un equipaggio che vi condurrà con passione alla scoperta degli
angoli più suggestivi del sud Italia.