Nella flotta di catamarani Mondovela, Summertime spicca per il suo carattere accogliente e versatile. Questo bellissimo catamarano Bali 4.1 unisce un incredibile comfort a prestazioni tecniche elevate e ottimi requisiti di sicurezza. Summertime, luminoso, spazioso e super accessoriato come una casa di vacanza lussuosa e accogliente, regala le migliori esperienze di crociera da condividere con famiglia o amici fidati.
Crociere di settimanali da maggio a settembre. Il fascino mitologico della Grecia ionica ha incantato i navigatori da sempre: oltre 120 isole di cui solo 20 circa abitate. Le terre di quest’area sono caratterizzate da condizioni climatiche ideali, con brezze termiche puntuali e costanti. Un’esperienza unica e indimenticabile è quella di navigare sospinti dal vento di Maestrale, tra variopinti paesaggi mediterranei, ripercorrendo le rotte percorse da Ulisse verso l’isola di Itaca. La crociera perfetta in barca a vela, ideale per vedere baie e fondali dalle acque cristalline, delfini che si affiancano alla prua, ma anche templi e villaggi di pescatori. Imbarcatevi con noi per assaporare la cucina tipica greca, il pesce fresco e l’ospitalità calorosa di questo popolo.
Da febbraio ad aprile crociere da 4 a 6 giorni. Un viaggio in barca a vela per esplorare un arcipelago unico, quello delle isole Andamane. Unisciti a noi e naviga tra l'India e la Thailandia, approdando in una zona tra le più straordinarie al mondo. La bellezza di questo arcipelago è pura e incontaminata, dovuta anche grazie ad una remota posizione geografica. Qui ti aspettano spiagge paradisiache e una fauna selvatica unica nel suo genere. Senza contare tutti i comfort che una crociera può offrire, come le specialità del nostro chef privato.
Italica III è un elegante Hanse 575 che unisce performance, comfort e design contemporaneo in un’esperienza di navigazione esclusiva tra Sardegna e Corsica. Ampi spazi esterni, interni raffinati e dotazioni premium rendono questa barca ideale per una crociera rilassante e autentica nel Mediterraneo.
A bordo, uno skipper professionista e una hostess si occupano della navigazione, dell’accoglienza e della cucina, permettendo agli ospiti di vivere il mare in totale relax, tra baie cristalline, aperitivi al tramonto e navigazione a vela.
Una vacanza pensata per chi desidera scoprire il Mediterraneo con stile, comfort e libertà.
Erede della leggendaria gamma Beneteau, nata nel 1977, il nostro First 53 incarna la perfetta sintesi tra lusso e prestazioni. Prua affilata, poppa ampia, piano velico potente e una carena progettata per performance eccezionali. Gli interni moderni e luminosi offrono comfort e stile senza compromessi, mentre il piano di coperta pulito garantisce una navigazione impeccabile. Una barca pensata per i velisti più esigenti, dove ogni dettaglio è sinonimo di eccellenza.
Ottima è disponibile in Sardegna
Da maggio a settembre 2024.
Crociera di 1 settimana. La Sardegna, meta ambita di turisti e viaggiatori, è ricca di panorami mozzafiato e bellezze naturali. Il suo mare cristallino è spesso paragonato al mare dei Caraibi, provare per credere. Con questa crociera di una settimana lo skipper vuole portarti ad esplorare l’Arcipelago della Maddalena, affascinante area a largo della costa Nord dell’isola. La navigazione in barca a vela permette di saggiare ogni angolo dell’Arcipelago da un punto di vista differente, godendosi appieno il mare, ma senza dimenticare il cibo e il divertimento che le isole della Maddalena possono offrire. Quest’anno lasciati tentare da una crociera: un indimenticabile viaggio di una settimana per conoscere le bellezze di un’area memorabile. Imbarcati subito con noi!