Close
Menu

Cicladi

Le nostre barche a noleggio

L’arcipelago delle Cicladi è lo stereotipo delle isole grecheMare cristallino e i villaggi (Chora) che spuntano sulle colline o raccolti all’interno delle baie, dove regnano il bianco delle caratteristiche case cubiche e il blu cobalto dei tetti e degli infissi. Un arcipelago formato da circa quaranta isole dall’aspetto brullo e roccioso, ma particolarmente fertili e verdeggianti all’interno, che affiorano dal Mar Egeo. Il viaggio in barca a vela e catamarano è il modo migliore per scoprirle una ad una, in un susseguirsi di spiagge dorate, affacciate sul mare cristallino, e meravigliose scogliere. Milos, Mikonos, Folegandros, Serifos e poi Skinoussa e Koufunissi (le Microcicladi) sono alcune delle perle dell’Egeo che incontrerete, ma una vi resterà sicuramente nel cuore, Amorgos. L’isola di confine tra Cicladi e Dodecaneso. Nonostante la sua dimensione resta il luogo dove il Sirtaki entra ancora nelle vene di chiunque sbarchi a Katapola (il porto principale dell’isola). Qui è stato girato il film “Blu” e qui si può vivere una vera esperienza mistica raggiungendo il monastero di Hosoviotissa. Questa estate naviga per la Grecia insulare con una crociera in flottiglia: non solo esplorerai un arcipelago meraviglioso, ma potrai anche conoscere tante nuove persone.

Read more

Le nostre proposte di crociera nella destinazione selezionata.


Qui sotto troverai le nostre proposte di crociera per la destinazione prescelta, oppure se sei interessato al noleggio, clicca qui per visualizzare le nostre proposte per barche a noleggio nella stessa destinazione

Spiacenti, al momento non ci sono crociere disponibili per questa destinazione. Inviaci una mail a [email protected] con i tuoi desideri, e troveremo senz'altro una soluzione per te!

Filter by:

Clear All

Filter by