Khiva è una barca a vela armatoriale, elegante e perfettamente attrezzata. Un progetto one off cutter 56' di Starkel Design, costruito in Italia in un mix di mogano e fibra di carbonio. Il risultato è una carena molto leggera e solida che offre un comfort eccellente in tutte le condizioni.Gli interni in mogano e la cuscineria chiara regalano atmosfere uniche. Comoda e accogliente per gruppi di amici e famiglie, anche con bambini, quest'estate Khiva naviga alle Baleari per crociere divertenti e indimenticabili.
Crociere settimanali con partenze tutto l’anno. Le Grenadine, un gruppo di 600 isole delle Piccole Antille, sono considerate uno degli itinerari più belli del mondo. Poste a nord dell'isola di Grenada e a sud dell'isola di Saint Vincent, sono perfette per una crociera. Anche i più disincantati vi diranno che queste terre sono straordinarie. Tali atolli, infatti, sono numerosissimi, e navigare dall'uno all'altro è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Una vacanza indimenticabile tra panorami da sogno e natura incontaminata. Parti alla scoperta di questa terra paradisiaca con noi: un viaggio nel mar dei Caraibi è il modo giusto per rilassarsi.
Erede della leggendaria gamma Beneteau, nata nel 1977, il nostro First 53 incarna la perfetta sintesi tra lusso e prestazioni. Prua affilata, poppa ampia, piano velico potente e una carena progettata per performance eccezionali. Gli interni moderni e luminosi offrono comfort e stile senza compromessi, mentre il piano di coperta pulito garantisce una navigazione impeccabile. Una barca pensata per i velisti più esigenti, dove ogni dettaglio è sinonimo di eccellenza.
Ottima è disponibile in Sardegna
Ti piace veleggiar veloce? A luglio, vieni in Sardegna con noi!
La formula della nostra crociera/scuola, powered by Ryanda, è già sintetizzata nel nome: “Sailing Fast & Fun”.
Una settimana lungo le coste Sardegna, prima che arrivi la folla d’agosto, è ideale per chi ama la navigazione adrenalinica e sportiva e per migliorare le competenze veliche senza rinunciare al divertimento e al relax. La barca? Un super performante First 53, con vele North Sails 3Di in fibra di carbonio!
Da maggio a settembre 2024.
Crociera di 1 settimana. La Sardegna, meta ambita di turisti e viaggiatori, è ricca di panorami mozzafiato e bellezze naturali. Il suo mare cristallino è spesso paragonato al mare dei Caraibi, provare per credere. Con questa crociera di una settimana lo skipper vuole portarti ad esplorare l’Arcipelago della Maddalena, affascinante area a largo della costa Nord dell’isola. La navigazione in barca a vela permette di saggiare ogni angolo dell’Arcipelago da un punto di vista differente, godendosi appieno il mare, ma senza dimenticare il cibo e il divertimento che le isole della Maddalena possono offrire. Quest’anno lasciati tentare da una crociera: un indimenticabile viaggio di una settimana per conoscere le bellezze di un’area memorabile. Imbarcati subito con noi!
Crociere settimanali con partenze tutto l’anno. Un viaggio in barca a vela in Thailandia regala un’esperienza ai tropici straordinariamente ricca e varia. Qui puoi scoprire baie fantastiche, remando in tender sull’acqua limpida, dentro il mondo segreto di una grotta nascosta. Il regno sottomarino è esotico, ricco di piante e animali acquatici; mentre sulla terraferma i villaggi tradizionali dei pescatori sono estremamente poetici. Con Mondovela potrai esplorare la flora e la fauna, o semplicemente sdraiarti sotto il sole su una spiaggia bianca: la Thailandia è ideale per una vacanza in catamarano in tutti i periodi dell’anno. L’alta stagione - tra novembre e aprile - è caratterizzata da venti moderati, sole, clima temperato e secco. Abbiamo scelto per te un itinerario fuori dalle rotte più conosciute, ma senza rinunciare ai “must see” di quest’area di navigazione. Un’indimenticabile crociera di otto giorni per scoprire le bellezze di una terra memorabile, parti con noi!