TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE
Imbarco: Mahé - Eden Island - alle ore 13.00 (imbarco possibile entro le 16.00 con supplemento di € 75 a persona)
Sbarco: Mahé - Eden Island - tra le ore 5.30 e le 08.30
La quota include:
• Sistemazione in cabina doppia con bagno privato e aria condizionata (a/c in uso dalle 08.00 alle 22.00)
• Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena)
• Drink (vino a tavola), aperitivi (punch, rum) succhi di frutta, soda
• 2 persone di equipaggio e relativo servizio a bordo (lo staff si occupa delle parti comuni)
• Biancheria (lenzuola, asciugamani, teli mare)
• Attrezzatura snorkeling, kayak, consumi di carburanti e acqua
• Documentazione di viaggio
La quota non include:
• Voli aerei
• Trasferimenti A/R aeroporto/base d'imbarco (€ 80,00 a persona)
• Bevande alcoliche e analcoliche non menzionate
• Cash box obbligatoria di € 250,00 a persona da pagare in loco, tassa turistica € 7 al giorno a persona• Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”
In caso di intolleranze, allergie e/o diete speciali, sono da comunicare con 2 settimane di anticipo all'arrivo; potrebbe essere richiesto un supplemento di € 120,00 a persona per il periodo.
Offerte speciali:
• sconto fedeltà: 5% per tutti i clienti che hanno viaggiato con Mondovela nei 2 anni precedenti la data di prenotazione
• Early booking discount: 10% valida per le prime 2 cabine prenotate 180/90 giorni prima della data di partenza
Quota gestione pratica obbligatoria: € 40,00 a persona
(comprensiva di Polizza Sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”) - è una formula UnipolSai Assicurazioni S.p.A che utilizzando il circuito "Pronto Assistance Servizi S.c.r.l." offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.
Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie:
La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) costa il 2.6% dell’importo del viaggio e deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma.
Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:
- annullamento individuale in forma estesa
- indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
- responsabilità civile del passeggero
- rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio
Per dettagli vedere estratto polizza