Dal 7 al 21 Agosto 2021 crociera di 14 giorni alla scoperta di una Grecia insolita. Una flottiglia a misura d’uomo in un itinerario inedito, tra i più suggestivi del Mediterraneo. Dall’ autentica bellezza delle Cicladi meno conosciute alla forte identità ellenica delle isole del Golfo del Saronico, fino agli antichi siti archeologici sulle coste del Peloponneso: questa è la crociera che fa per te! Un mix perfetto tra navigazione a vela. acque cristalline, baie incontaminate e cultura.
Fatti conquistare dall’indaco, il colore della Grecia! Vieni a scoprire con noi gli angoli meno conosciuti
Dal 6 al 27 agosto. Crociere in flottiglia di 2 o 3 settimane.
Ricche di storia, verdi e suggestive, le isole Ioniche sono perfette per chi vuole scoprire la Grecia insulare attraverso un viaggio in barca a vela. Qui infatti la navigazione è particolarmente piacevole, soprattutto grazie alle condizioni climatiche favorevoli, che ne fanno una meta molto amata - in particolare da giugno a settembre. Il vento rinforza un poco nel pomeriggio, consentendo interessanti veleggiate; al contrario, verso sera il vento cala, concedendo ancoraggi tranquilli. Ma non è finita qui: le isole Ioniche sono infatti celebri per il loro mare limpidissimo, baie turchesi e spiagge bianche. Da esplorare sulla terra ferma vi sono diversi paesini, come Fiskardo e Lakka, ma anche ristoranti con i “pieds dans l’eau”, monasteri arroccati, campanili veneziani, vigneti e antichi uliveti.
Dal 6 al 27 agosto. Crociere in flottiglia di 1 settimana. Ricche di storia, verdi e suggestive, le isole Ioniche sono perfette per chi vuole scoprire la Grecia insulare attraverso un viaggio in barca a vela. Qui infatti la navigazione è particolarmente piacevole, soprattutto grazie alle condizioni climatiche favorevoli, che ne fanno una meta molto amata - in particolare da giugno a settembre. Il vento rinforza un poco nel pomeriggio, consentendo interessanti veleggiate; al contrario, verso sera il vento cala, concedendo ancoraggi tranquilli. Ma non è finita qui: le isole Ioniche sono infatti celebri per il loro mare limpidissimo, baie turchesi e spiagge bianche. Da esplorare sulla terra ferma vi sono diversi paesini, come Fiskardo e Lakka, ma anche ristoranti con i “pieds dans l’eau”, monasteri arroccati, campanili veneziani, vigneti e antichi uliveti.
Dal 17 al 24 agosto. Crociere settimanali di party sulle onde con barche che navigano sempre insieme, per scoprire ogni giorno un approdo diverso e ogni notte un mare di amici. Splendidi yacht a vela per muoversi da una spiaggia all'altra in uno dei mari più belli al mondo dove appena cala il sole viene a formarsi un’unica grande isola galleggiante!
Ricche di storia, verdi e mai banali, le isole Ioniche sono perfette per chi vuole navigare in tutta sicurezza grazie anche alle condizioni climatiche, molto favorevoli da giugno a settembre, che fanno di queste isole una meta molto amata.
Il vento rinforza un poco nel pomeriggio, consentendo veleggiate piacevolissime e cala verso sera per concedere calmi ancoraggi.
Vieni anche a tu a bordo con noi, per tuffarti nell'acqua cristallina delle isole greche tra risate, aperitivi e serate magiche!
Dal 8 al 22 Agosto. Una flottiglia a misura d’uomo in un itinerario inedito, tra i più belli del Mediterraneo. Delle Cicladi e l’incredibile storia del Golf del Saronico, questa è la crociera che fa per te! Un mix perfetto tra navigazione a vela, acque cristalline, baie incontaminate e cultura.
Fatti conquistare dall’indaco, il colore della Grecia!
Crociere di settimanali da maggio a settembre. Il fascino mitologico della Grecia ionica ha incantato i navigatori da sempre: oltre 120 isole di cui solo 20 circa abitate. Le terre di quest’area sono caratterizzate da condizioni climatiche ideali, con brezze termiche puntuali e costanti. Un’esperienza unica e indimenticabile è quella di navigare sospinti dal vento di Maestrale, tra variopinti paesaggi mediterranei, ripercorrendo le rotte percorse da Ulisse verso l’isola di Itaca. La crociera perfetta in barca a vela, ideale per vedere baie e fondali dalle acque cristalline, delfini che si affiancano alla prua, ma anche templi e villaggi di pescatori. Imbarcatevi con noi per assaporare la cucina tipica greca, il pesce fresco e l’ospitalità calorosa di questo popolo.