Dal 24 agosto al 1° settembre | Crociera di 8 giorni | Parte domenica 24 agosto da Cannigione, in Sardegna, la crociera one way che in una settimana ti porterà dall'altra parte del Tirreno, passando per l'arcipelago della Maddalena, la Corsica e la Capraia, per approdare in Liguria, nel golfo dei poeti. Una vacanza indimenticabile sulla rotta dei cetacei per vivere l’emozione della vela d’altura e delle notturne sotto i cieli stellati, degli incontri ravvicinati con i delfini e dei tuffi nelle baie più suggestive e incontaminate del nostro mare. E, se ami destreggiarti alle manovre, questa crociera entusiasmante ti permetterà di imparare o affinare le tue sailing skill. Sali a bordo e raggiungi la Sardegna nel modo più naturale e divertente che c’è: in barca a vela!
Tirreno coast to coast
Parte sabato 13 agosto dalla marina di Scarlino, in Toscana, la crociera one way che ti porterà dall’altra parte del Tirreno, passando dall'Elba e dalla Corsica, per approdare nell’Arcipelago della Maddalena. Una vacanza indimenticabile sulla rotta dei cetacei, per vivere l’emozione della vela d’altura e delle notturne sotto i cieli stellati, fra incontri ravvicinati con i delfini e tuffi nelle baie più suggestive e incontaminate del nostro mare. E, se vuoi, potrai aporfittarne per affinare le tue sailing skill.
Sali a bordo e raggiungi la Sardegna nel modo più naturale e divertente che c’è: in barca a vela!
Dal 16 febbraio 2020 transfer da la Rochelle a Salerno.
Non è una crociera, non è una regata e nemmeno un corso.
E' un trasferimento tecnico pensato per chi ha voglia di fare esperierienza e divorare miglia nautiche,
affrontando condizioni meteo marine anche molto impegnative.
Al comando esperti professionisti con decine e decine di trasferimenti in vari mari del mondo.
A Ottobre la Toscana si tinge dei toni ambrati d'autunno e il profilo delle colline si fa ancora più dolce. Ed è qui, nella cornice bucolica della Valdera, che ti aspettiamo per un fine settimana di full immersion nella natura e nella rilassante atmosfera della campagna pisana.
L'appuntamento è a Casciana Terme, dove trascorrerai con noi due giornate in libertà alla scoperta di sapori e antiche tradizioni, fra una tappa al vecchio caseificio, la visita al frantoio, gli assaggi di cinta senese o la degustazione di vino dopo una passeggiata tra le vigne.
Se vuoi potrai fare un percorso in e-bike, accompagnato da una simpatica guida esperta dei luoghi.