Close
Menu

Mondovela: zero contagi. Clienti saggi e navigati

06 / ottobre

I nostri clienti si sono dimostrati accorti e saggi. Continuare a viaggiare e a
navigare è quello che vogliamo fare, ma con attenzione e senza promettere l’impossibile.

La pandemia ha condizionato non poco viaggi e vacanze degli italiani che hanno dovuto limitare il loro raggio d’azione scegliendo soprattutto l’Italia e poi altre classiche mete europee.

E purtroppo proprio durante le vacanze c’è stato un nuovo aumento di contagiati, a volte per scarsa attenzione alle misure precauzionali.

Mondovela è orgogliosa di sottolineare che, grazie alla cura posta nell’organizzazione e al senso di responsabilità dei propri clienti, cui va un doveroso plauso, non si è verificato nessun caso di positività al Covid-19 fra i partecipanti alle crociere estive.

Con le piccole accortezze necessarie, la barca a vela si è confermata una delle forme di viaggio e vacanza più sicure, in particolare per famiglie e gruppi di amici consolidati. Diversi si sono presentati all’imbarco dopo l’effettuazione di un test, anche se non richiesto dalle norme.

Nei prossimi mesi, se non ci saranno altre novità, l’effettuazione dei test prima dell’imbarco sarà altamente consigliabile, così da salpare tranquilli. Mondovela garantirà sempre lo standard elevato di sicurezza sanitaria delle imbarcazioni e un adeguato supporto ai clienti in tema di prevenzione a bordo e a terra.