TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE
Imbarco: Mahé - Eden Island - alle ore 13.00 (imbarco possibile entro le 16.30 con supplemento di € 75 a persona)
Sbarco: Mahé - Eden Island - tra le ore 5.30 e le 08.00
La quota include:
• Sistemazione in cabina doppia con bagno privato e aria condizionata (a/c in uso dalle 8.00 alle 22.00)
• Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena)
• 2 persone di equipaggio e relativo servizio a bordo
• Biancheria (lenzuola, asciugamani, teli mare)
• Attrezzatura snorkeling, kayak, consumi di carburanti e acqua
• Documentazione di viaggio
La quota non include:
• Voli aerei
• Trasferimenti A/R aeroporto/base d'imbarco (fino a 3 persone € 72,00)
• Bevande alcoliche e analcoliche
• Cash box obbligatoria (€ 220,00 a persona da pagare in loco)
• Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”
Offerte speciali:
• sconto fedeltà: 5% per tutti i clienti che hanno viaggiato con Mondovela nei 2 anni precedenti la data di prenotazione
• Early booking discount: 10%/5% per ogni crociera prenotata 180/90 giorni prima della data di partenza
Quota gestione pratica obbligatoria: €. 40,00 a persona
La quota di gestione pratica comprende la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”. Una formula UnipolSail Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito "Pronto Assistance Servizi S.c.r.l.", offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc.
Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.
Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie:
La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) costa il 2.6% dell’importo del viaggio e deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma.
Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:
- annullamento individuale in forma estesa
- indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
- responsabilità civile del passeggero
- rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio