Procida, base di imbarco delle nostre crociere, è un gioiellino colorato ricco di tradizioni, storia, sapori e bellezza.
Quest’isoletta, una delle più piccole del Mediterraneo, è la Capitale della cultura 2022, ma il suo fitto calendario di eventi e manifestazioni è solo uno dei motivi che ne fanno una meta imperdibile. Veleggeremo alla scoperta delle sue cale e di spiagge incantevoli, come quella del Pozzo Vecchio, set de “Il Postino” di Troisi; circumnavigheremo l’isolotto di Vivara, riserva naturale e sito archeologico e chiuderemo in bellezza con una granita di limone procidano nell’affascinante porticciolo dei pescatori della Corricella.
Volete godere di tutta la bellezza, la storia, l’allegria di Napoli, arrivandoci dal mare con la vostra barca? Allora dovete venire ad ormeggiare nel luogo più antico della città, dove noi saremo lieti di accogliervi e assistervi con garbo e competenza.
Castellammare di Stabia (Napoli) - Marina di Stabia
Marina di Stabia è la meta ideale per chi, alle attrattive del mare, vuole abbinare la chance di visitare, con spostamenti veramente brevi e veloci, le famose aree archeologiche di Pompei, Castellammare di Stabia ed Ercolano oppure vuole godere del favoloso spettacolo del golfo di Napoli dalla sommità del Vesuvio o del Monte Faito, raggiungibile in pochissimi minuti con la suggestiva funicolare. E in più, uno Yacht Club con ristorante con terrazza sul mare, che si avvale della consulenza del Ristorante “Nonna Rosa”, stellato dalla guida Michelin; la stessa struttura ha un bar, una piscina ed un meeting point per il tempo libero degli equipaggi.
Questo bellissimo catamarano Bali 4.3 unisce un incredibile comfort a prestazioni tecniche elevate e ottimi requisiti di sicurezza. Daddy, luminoso, spazioso e super accessoriato come una casa di vacanza lussuosa e accogliente, regala le migliori esperienze di crociera da condividere con famiglia o amici fidati.
Benvenuti a bordo del Jeanneau 57 "Bianca", un'elegante barca a vela da crociera che associa a interni lussuosi un design del ponte studiato per facilitare le manovre del suo equipaggio. Ogni spazio su questo yacht d’eccezione garantisce un eccezionale comfort in navigazione.
Un comodo e lussuoso catamarano di 14 metri con quattro confortevoli cabine doppie con bagno privato per gli ospiti e due cabine separate a prua per l'equipaggio. Spazi ampi, cura dei dettagli, dotazioni di alto livello e ogni tipo di comfort: Corona Borealis è perfetto per godersi in pieno relax le crociere incantevoli che propone in Toscana e Sardegna
Uno spettacolare yacht perfetto per trascorrere vacanze indimenticabili, con grandi spazi per condividere momenti conviviali o riservarsi la propria "oasi" di relax. L'equipaggio amabile e professionale vi condurrà con passione alla scoperta degli
angoli più suggestivi del Sud Italia.
Un loft sul mare! Ecco la definizione più calzante per descrivere questo bellissimo catamarano. Il Bali 4.6 “Moderna”, uno dei gioielli creati dal leggendario cantiere Catana, è comodo, ampio e luminoso come un lussuoso appartamento open space. Studiati per offrire il massimo sia in termini di sicurezza che di comfort, i catamarani Bali sono ideali per condividere le esperienze di vita sul mare, ma anche per ritagliarsi momenti di puro relax grazie ai grandi spazi interni ed esterni. Questa estate "Moderna" salperà dalla sua base nel golfo di Olbia per crociere nel nord Sardegna, l’arcipelago della Maddalena e la Corsica del sud.
Luar 040, bellissimo Garcia Passoa 54’ con scafo in alluminio, è uno yacht a vela armatoriale di lusso, perfetto per i grandi viaggi e per una navigazione in totale comfort e sicurezza. Una barca capace di affrontare qualsiasi mare e super accessoriata: a bordo ci sono cose che non avreste mai pensato di trovare su un veliero!
Nella flotta di catamarani Mondovela, Summertime spicca per il suo carattere accogliente e versatile. Questo bellissimo catamarano Bali 4.1 unisce un incredibile comfort a prestazioni tecniche elevate e ottimi requisiti di sicurezza. Summertime, luminoso, spazioso e super accessoriato come una casa di vacanza lussuosa e accogliente, regala le migliori esperienze di crociera da condividere con famiglia o amici fidati.
Al meglio ci si abitua in fretta e con "The One" il concetto diventa subito chiarissimo! Questo Pogo 12.50, disegnato da Finot-Conq e curato fin nei minimi dettagli, rappresenta il punto di riferimento nel segmento race sailing cruise, sia a livello estetico che funzionale. Una splendida barca dalle grandi prestazioni, nata per soddisfare i navigatori più esigenti e quasi impossibile da trovare a noleggio. Disponibile a Carloforte, anche per uscite giornaliere, "The One" vi catapulterà in un attimo nel mondo della nautica agonistica. P.s. a bordo, l'istruttore, è anche un ottimo chef!
Lo yacht più bello, più veloce e più grande mai prodotto da Dehler. Il Dehler 60 incarna perfettamente la filosofia e i valori del cantiere produttore: sicurezza, velocità, innovazione. Agile e concepita all'insegna dell'easy sailing, Blue Oyster si fa apprezzare per le sue qualità veliche ed è ideale per veri appassionati, a cui regala emozioni esaltanti e adrenalina pura. Bella ed elegante, con i suoi interni in teak e le finiture di pregio, Blue Oyster è comoda e accogliente e garantisce massimo comfort e vacanze all'insegna del lusso e della spensieratezza, per gruppi di amici o famiglie. Quest'estate navigherà lungo la Costiera Amalfitana, ma in agosto potrà essere disponibile anche in Sardegna.