Ideato dalla Naval Studio e Sabahattin Uçar, questo Caicco ha uno stile sofisticato e mediterraneo. I suoi spaziosi interni in stile contemporaneo hanno moltissima luce naturale e possono ospitare fino a 12 ospiti in 6 cabine.
I 6 membri dell'equipaggio e i 12 ospiti possono deliziarsi di un'ambientazione architettonica che esplora nuove frontiere di espressione attraverso giochi di luce, colori e forme proiettati verso il futuro.
ITINERARIO
Potrete scegliere la rotta che più gradite, modulabile con il Comandante in base alle vostre esigenze e al porto di imbarco e sbarco definito. I principali itinerari di navigazione si snodano da Bodrum, Gocek e Marmaris, basi di partenza delle imbarcazioni.
Partendo da Bodrum, la baia di Gokova definita anche Baia Turchese è una delle mete imperdibili, riparata dal vento e ricca di splendide calette. Di straordinaria bellezza anche il Golfo di Hisaronu, che oltre al mare splendido offre numerosi luoghi interessanti: la penisola di Datca e l’antico sito della città di Knidos, il fiordo di Bencik e Orhanye.
Da Marmaris, dopo una visita alle rovine romane di Caunos e alle tombe licie a Dalyan, l’itinerario tocca la spiaggia di Oludeniz, Tersane e la baia di Manastir.
Con partenza da Gocek si naviga verso il Golfo di Fethiye, ricco di baie e isolotti, con rotta su Gemiler e Kas. Imperdibile una visita ai siti storici di Letoon, Patara e Xanthos oppure alle rovine delle antiche città di Myra e Phaselis. Ultima tappa sarà Kekova, la splendida città sommersa.
N.B.
L'itinerario è solo indicativo, in quanto la rotta e le destinazioni variano a seconda della richiesta del cliente e del posizionamento dell'imbarcazione
Ideato dalla Naval Studio e Sabahattin Uçar, questo Caicco ha uno stile sofisticato e mediterraneo.