CAICCO BALEARI 17CES2
Venite a scoprire il senso di libertà che solo il mare sa regalare. Questo caicco incarna il giusto mix tra stile classico, contemporaneo e nuove tecnologie facendosi notare per eleganza, lusso e prestigio in ogni dettaglio.Navigare con questo caicco è un'opportunità unica per apprezzare il mare sentendosi anche un pò dei vip.
Questo lussuoso caicco ha una lunghezza di 23,9 metri, ricco di tecnologia all'avanguardia ed eleganza. Costruito con materiali di ottima qualità, è un'imbarcazione solida con eccellenti prestazioni in acqua. Largo più di 6 metri, trasmette l'idea delle sue dimensioni interne, lasciando ad intendere quanto sia spazioso e confortevole.
Questo caicco è un'imbarcazione a vela classica ed elegante, capace di affrontare navigazioni lunghe facendovi sentire come in un hotel di lusso. Uno yacht da sogno per chi crede nella qualità e nell'eleganza.
CAICCO BALEARI 17CES2 - IBIZA - UNA SETTIMANA
Giorno 1 :
Imbarco a San Antonio. Navigazione fino alla baia chiamata Cala Bassa, dove si trova la famosa Cala Bassa Beach Club. Potrete fermarvi qui per la giornata, gustarvi una paella e bere della sangria.
Giorno 2 :
Navigazione verso la costa sud-est di Ibiza dove troveremo le fantastiche spiagge di Cala Tarida, Cala Vadella e Cala d Hort. Di fronte a Cala d Hort si trova l'isola Es Vedra, dove l'ancoraggio è raccomandato per ammirare la bellezza del luogo. Inoltre a Cala d Hort si trovano molti ristorantini tipici, dove poter gustare qualche piatto locale.
Giorno 3:
Si riparte da Cala d Hort per dirigersi verso Formentera dove si trova la famosa baia Cala Jondal. Qui si trova un fantastico ristorantino di pesce , l' Es xarco, e il Beach Club più famoso, il Blue Marlin. Dopo un pò di relax ci dirigeremo verso la famosa spiaggia Ses Salines: oltre ad essere un parco naturale, qui si trova il canale d'acqua che separa le due isole. Anche qui vi aspettano molti ottimi ristorantini.
Giorno 4 :
Lasciamo Ses Salines e torniamo verso Formentera, getteremo l'ancora a Es palmador e dopo un buon pranzo, ci rilasseremo facendo la siesta e sorseggiando un Mojito.
Giorni 5-6 :
Scopriamo il fascinoso porto di Formentera con i suoi graziosi ristoranti e negozietti dove poter acquistare souvenir o fare shopping. Navighiamo attorno all'isola per scoprire Cala Saona e le spiagge di Poniente. Navighiamo poi fino all'altro lato di Levante e gustiamo la miglior paella di Formentera a Can Rafalet. L'ultima notte potrete scegliere se stare a San Antonio o partire al mattino presto per una qualsiasi delle spiagge del sud di Ibiza.
Giorno 7 :
Sbarco a San Antonio.
Imbarco e sbarco avvengono alle ore 18.00 del primo giorno e alle ore 10.00 dell'ultimo giorno.
Venite a scoprire il senso di libertà che solo il mare sa regalare. Questo caicco incarna il giusto mix tra stile classico, contemporaneo e nuove tecnologie facendosi notare per eleganza, lusso e prestigio in ogni dettaglio.
Navigare con questo caicco è un'opportunità unica per apprezzare il mare sentendosi anche un pò dei vip.