SAMELI è un superbo catamarano da 75,6 piedi (23 metri), costruito da Balance/Two Oceans Marine nel 2016 e completamente ristrutturato nel 2023. Con fly bridge meticolosamente realizzato, Sameli è progettato per offrire un'esperienza di navigazione senza paragoni, coniugando velocità e lusso a bordo e ridefinendo gli standard di comfort e raffinatezza.
Uno degli yacht più rari della sua categoria, questo catamarano è nato per navigare veloce e può raggiungere facilmente 12-15 nodi sotto vela, grazie alla sua eccezionale ingegneria, e anche a toccare i 25 nodi mantenendo un alto livello di performance.
Il design minimalista ed elegante degli interni crea un'atmosfera serena che invita a rilassarsi nell'ampio salone a pianta aperta, avvolto dalle tonalità naturali del legno e dalle grandi finestre panoramiche che offrono un collegamento unico con i panorami circostanti.
Sameli può ospitare fino a 10 persone in cinque cabine di lusso all-in, tutte con bagno privato. A disposizione degli ospiti le migliori dotazioni di bordo e numerose attrezzature sportive.
Oltre al Capitano Dimitris e agli altri impeccabili membri dell'equipaggio, a rendere le crociere speciali c'è anche Eleutheria, la chef di bordo vincitrice del 3° posto nella Categoria A' Platinum al Mediterranean Yacht Show Chef's Competition 2024.
Sameli è un'imbarcazione itinerante. L'area di navigazione è quella della Grecia con rotte studiate in base alle richieste del cliente. Anche i porti di imbarco e sbarco variano in base all'itinerario prescelto.
- Grecia - Sameli è un catamarano nato per il lusso e la velocità. Ampio, luminoso e raffinato in ogni dettaglio, offre i migliori comfort e le più moderne dotazioni. Il suo equipaggio affiatato, amabile e super professionale sa rendere perfetto il soggiorno a bordo di questo cavallo di razza!