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Modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO


QUANTO E QUANDO PAGARE IL TUO VIAGGIO:


•           Prenotando a più di 30 giorni dalla data di partenza: 50% alla conferma / 50% 30 giorni dalla partenza

•           Prenotando a meno di 30 giorni dalla data di partenza: 100% alla conferma

 

COME PAGARE IL TUO VIAGGIO:

PAGAMENTO TRAMITE CALL CENTER O NEGLI UFFICI MONDOVELA

Nella conferma di prenotazione, seleziona pagamento presso gli uffici Mondovela, ti ricontatteremo per aiutarti a scegliere la soluzione di pagamento migliore in base alle tue esigenze. Pagherai un importo del 50% sul totale, mentre per la parte restante verrai ricontattato 30 giorni prima della data di partenza per saldare la pratica.

 

CARTA DI CREDITO ONLINE

Nella conferma di prenotazione, seleziona Paga online con la Carta di Credito. Il sistema aprirà con collegamento sicuro con la nostra VISA per procedere con il pagamento del 50% della prenotazione a conferma del tuo viaggio. Verrà transato solo un importo del 50% sul totale, mentre per la parte restante potrai pagare comodamente entro 30 giorni dalla partenza dal tuo account anche tramite bonifico bancario.

L'acquisto con Carta di Credito sul sito Mondovela è protetto dai migliori sistemi di sicurezza che criptano i tuoi dati. Dovrai inserire il numero della tua Carta di Credito, la scadenza e il codice di sicurezza della stessa. L'acquisto con Carta di Credito sul sito Mondovela è protetto dai sistemi di sicurezza Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

 

BONIFICO BANCARIO

Seleziona il pagamento con bonifico, invia l’acconto del 50% direttamente alla prenotazione per bloccare il tuo viaggio e salda 30 giorni prima della partenza. Una volta acquistato il viaggio ti invieremo una mail di riepilogo con tutte le informazioni.

 

BANCO BPM

Ag. 11 - ABI 05034 - CAB 01710 - Cin: T

c/c 25855 intestato a Mondovela srl

IBAN: IT67T0503401710000000025855

 

N.B. vi preghiamo di identificare il bonifico inserendo nella causale la dicitura: Nome pacchetto turistico - Cognome - Nome - data partenza. (come da indicazione riportata nella mail di conferma) Attenzione, non possiamo considerare il posto come bloccato fino a che non avremo evidenza contabile dell'acconto o del saldo. Grazie.