Close
Menu

2 cuori & 1 vela

08 / febbraio

 

Si dice che agli innamorati basta stare insieme, specchiarsi negli occhi dell’altro, e tutto il resto scompare. Nel giorno dedicato alle coppie però è bello regalare e regalarsi qualcosa di romantico e, se possibile, indimenticabile. E allora perché non pensare a una crociera in barca a vela, persi nel blu, raggiungendo spiagge isolate e incantevoli, piccoli porti affacciati su baie pittoresche, fra profumi esotici sensuali e musiche che invitano a sognare?

Con Mondovela è possibile noleggiare bellissime barche e comodi catamarani con skipper e anche equipaggio, nei luoghi più ambiti, dai Caraibi all’Oceano Indiano, dove l’estate regna tutto l’anno.

 

Si può noleggiare l’intera imbarcazione per sé, dalla barca essenziale allo yacht di lusso, magari condividendola con altre coppie di amici.

 

Sul sito nella sezione noleggi https://noleggio.mondovela.it/it, si possono trovare barche in ogni parte del mondo e per ogni esigenza.

 

Oppure è possibile riservare la cabina, aggregandosi a un gruppo. Come la crociera in Belize in catamarano.*  

 

Mentre qui https://www.mondovela.it/crociere-mondovela si trovano le crociere a imbarco singolo, gli Yacht di lusso con skipper, i caicchi, oltre alle proposte per Ponti e WE.

Il 14 febbraio sarà uno stacco meraviglioso dalla routine, nel segno del viaggio per mare, così affine alle storie d’amore.

 

E se gli impegni non vi permettono di partire, nessun problema. Sorprendete il partner con un regalo speciale: una prenotazione per il periodo giusto, magari approfittando dei prossimi lunghi ponti.

(Si può anche richiedere la Gift Card Mondovela, un’idea regalo originale e di sicuro gradita).

Lascia un commento