ITINERARIO DI MASSIMA
Giorno 1: da Blue Lagoon Marina Saint Vincent a Wynne Beach
Check-in alle 15:00 al Blue Lagoon Marina Saint Vincent e partenza per Wynne Beach. Arrivo a Wynne Beach alle 17:00 circa.
Il viaggio dura circa 1 ora. Wynne Beach sarà il punto di partenza per escursioni a terra e sport acquatici nei due giorni successivi.
Giorno 2 e 3 Lunedì: Wynne Beach
Escursioni giornaliere a: Wallilaboubay; Dark View Falls; Vulcano Soufriere; Owia Salt Pond; Giardini botanici
Sport acquatici: Piattaforma per il nuoto; Jetski; Seabob; Snorkeling; Immersioni; Paddleboard; Kayak Benessere: Massaggio; Yoga
Giorno 4: da Wynne Beach a Princess Margret Beach Bequia
Partenza alle 7:00 da Wynne Beach Tempo di navigazione circa 2 ore
Arrivo alle 9:00 a Princess Margret Beach per colazione, yoga, massaggi, escursioni e nuoto, visita a bar e ristoranti
Situata a poche miglia a sud di St. Vincent, l'affascinante isola di Bequia è la più grande delle isole Grenadine. La città di Port Elizabeth è una delle poche località nei Caraibi in cui ammirare i maestri d’ascia locali all’opera sulle spiagge. Tra le attrazioni ci sono l'Old Hegg Turtle Sanctuary e numerose gallerie e botteghe artigiane.
Giorno 5 Mercoledì: da Princess Margret Beach a Salt Whistle Bay Mayreau Island
Partenza alle 6:00 da Princess Margret Bay Tempo di navigazione circa 3,5 ore
Arrivo alle 9:30 a Salt Whistle Bay per colazione, yoga, benessere, escursioni e nuoto. Questa incantevole spiaggia fiancheggiata da palme è una tappa magica sulla piccola isola di Mayreau, che conta solo 300 residenti.
Giorno 6: da Salt Whistle Bay a Tobago Cays
Partenza alle 7:30 da Salt Whistle Bay Tempo di navigazione circa 30 minuti
Arrivo alle 8:00 a Tobago Cays per colazione, attività di sport acquatici dalla spiaggetta di bordo. Escursione con il gommone a Petit Saint Vincent.
Le Tobago Cays sono un arcipelago di cinque piccole isole disabitate protette dalla barriera corallina Horseshoe lunga 4 km. Le tartarughe marine delle Cays sono amichevoli compagne di nuoto e le barriere coralline che circondano le spiagge offrono uno snorkeling superbo a breve distanza dalla riva. Da qui un breve tratto di mare verso ovest conduce al relitto Puruni, dove è possibile scendere a una profondità di 40 piedi (12 m) per esplorare i resti di questa nave dei primi del XX secolo, un'immersione eccellente anche per i principianti.
Giorno 7: da Tobago Cays a Mustique
Partenza alle 7:00 da Tobago Cays Tempo di navigazione circa 2,5 ore
Arrivo alle 9:30 a Mustique per colazione, sport acquatici, relax.
L'isola privata di Mustique, di 1.400 acri, è un rifugio preferito dai Vip. Sparse sull'isola ci sono 74 straordinarie ville private, ognuna con la sua unicità, architettura e atmosfera. Macoroni è una spiaggia da cartolina che vale la pena visitare per fare snorkeling e nuotare o, semplicemente, per poter dire di esserci stati!
Giorno 8: da Mustique a Blue Lagoon Marina Saint Vincent
Partenza alle 7:30 da Mustique - 10:00 Check-out al Blue Lagoon, Marina Saint Vincent