ITINERARIO
La Digue Cruise - Mahé / Praslin
GIORNO 1
Mahé - St. Anne Marine Park
Check-in nella Marina di Mahé. Navigazione verso St. Anne Marine Park, dove sarà possibile ammirare i bellissimi fondali marini della riserva. Ancoraggio per la notte.
GIORNO 2
St. Anne Marine Park - Cocos Island - La Digue
Visita alla riserva marina di St Anne, dove è possibile ammirare dei superbi fondali marini. Partenza per Cocos Islands dove sarà possibile immergersi in un vero e proprio acquario naturale. Ancoraggio per la notte davanti al porto di La Digue.
GIORNO 3
La Digue
Noleggia una bicicletta e scopri l’isola più bella dell’arcipelago delle Seychelles con le sue case caratteristiche e le sue stradine riparate dalle foglie degli alberi. Possibilità anche di fare escursioni a cavallo. Ancoraggio per la notte davanti al porto di La Digue.
GIORNO 4
La Digue - Cousin - Baie St. Anne (Praslin)
Visita di Cousin Island, che dal 1968 è una riserva marina dove è possibile ammirare varietà diverse e molteplici di uccelli e di tartarughe. Pranzo a bordo. Navigazione verso Praslin e sbarco alle ore 14.30.
Sisters Cruise - Praslin / Mahé
GIORNO 1
Baie St. Anne - Grande Soeur - Curieuse o Anse Petite Cour (Praslin)
Imbarco a Praslin (Baie St. Anne) alle 09:00 e navigazione verso Grande Soeur. Barbecue sulla spiaggia, che è considerata una delle più belle delle Seychelles. Una bella passeggiata per scoprire l’isola. Sport acquatici e totale relax. Ancoraggio per la notte a Curieuse o Anse Petite Cour.
GIORNO 2
Curieuse - Saint Pierre - Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin)
Rotta verso Curieuse, isola all’interno del Parco Nazionale Marino, dove vivono più di un centinaio di tartarughe. Dopo pranzo ci si dirige all’isolotto di Saint Pierre, famoso per le rocce tonde, orlate da palme rigogliose che ondeggiano al vento. Questo è il famoso scenario immortalato innumerevoli volte e luogo ideale per fare snorkeling, ammirando una fauna sottomarina spettacolare. Ancoraggio per la notte a Anse Volbert o Anse Lazio.
GIORNO 3
Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) - Mahé
Sport acquatici e relax totale sulle più belle spiagge di Praslin. Rientro a Mahé nel pomeriggio.
GIORNO 4
Mahé
Sbarco a Mahé nel primo mattino.
N.B. Il programma è puramente indicativo e non vincolante. Potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.