Close
Menu
Flottiglie

Sardegna | VELA & FITNESS | mini flottiglia a vela | 7 giorni agosto

“VELness”, la flottiglia del benessere! L’Arcipelago della Maddalena e la Corsica offrono la bellezza di scenari e approdi e noi le migliori idee per rendere speciale la tua estate in barca a vela. Fra le proposte d’agosto, ecco quella più tonificante! A bordo della barca leader - la splendida Wild Salmon di 20 mt - e delle altre imbarcazioni della flottiglia, i nostri istruttori di fitness prepareranno, su richiesta,  programmi di allenamento per chi vuole approfittare della vacanza per mantenersi in forma. Una Dj professionista, sempre pronta alla consolle, saprà accontentare la voglia di musica - o di silenzio - alternando la scelta dei pezzi in modo da rendere unico ogni momento di questa fantastica crociera. Aperitivi, feste in barca e in spiaggia, mare, sole, divertimento e relax faranno il resto…tornerai in città più splendente che mai!

Le nostre barche:

Wind Salmon - CNB 64

Wind Salmon è una spettacolare CBN64 di 20 metri, disegnata a quattro mani da Bruce Far e Pininfarina, che hanno dato vita a questo sailor yacht con prestazioni uniche sotto tutti gli aspetti. Spaziosi e accoglienti gli interni scaldati dalla raffinata atmosfera dei legni, ampi e confortevoli le aree esterne con il pozzetto libero da manovre perfetto per godere del sole e cenare in buona compagnia. Tre le eleganti cabine doppie tutte con bagno privato, di cui una matrimoniale armatoriale con terzo letto. Nella quarta alloggiano i due membri dell’equipaggio che, oltre a condurre impeccabilmente vita di bordo e navigazione, propongo programmi di fitness e dj set per animare le crociere. 

Specifiche
Lunghezza 20 mt. Pescaggio: 2.13 - Generatore: 220V - Ospiti 8 - Cabine 4 - 1 King (s), 2 Queen (s), 1 castello - Equipaggio 2 - Impianto stereo - tv Capacità acqua: 1200 - aria condizionata

    


Euribia: Dufour 520

Euribia, un nuovissimo 520 Grand Large, è un perfetto connubio tra stile e innovazione. Il pozzetto è equipaggiato con una cucina barbecue esterna e frigo integrato nel tavolino. Ma la vera chicca è la poppa apribile per una discesa a mare davvero confortevole e un maggior spazio vivibile. Ideale per un'indimenticabile vacanza a vela in cabin charter o in esclusiva. Ospita fino a 6 persone in 3 confortevoli cabine doppie - due matrimoniali e una suite superior armatoriale. Tutto a bordo di questo nuovissimo 16 metri Dufour 52 è pensato per regalare il massimo comfort piacevoli ore di navigazione. Gli ampi spazi, le migliori dotazioni, l’equipaggiamento completo e l’eleganza degli interni si coniugano perfettamente con la moderna concezione delle zone dedicate alla convivialità all’aperto, che gira intorno al barbecue e trova ancora più spazio grazie alla poppa apribile. A bordo avrete la massima libertà di utilizzo della cucina dotata di ogni attrezzatura, sempre che non vi vada di scendere a terra per cenare in qualche bel ristorantino. Su richiesta è disponibile anche una hostess che si occuperà delle pulizie giornaliere delle cabine e della cucina, di preparare colazioni e aperitivi e di dare una mano mentre cucinate.

DATI TECNICI: Lunghezza: 15,20 mt - Larghezza: 4,8 mt - Pescaggio: 2,3mt
CABINE E SERVIZI: 1 cabina armatoriale doppia con locale doccia e bagno privato - 2 cabine doppie 1 cabina doppia con letti a castello - 1 bagno con doccia - Serbatoio acqua dolce: 720 lt. - Serbatoio gasolio: 450 lt.
SPECIFICHE E ACCESSORI: Motore Volvo Penta 75 CV - elica pale abbattibili - tender 2.8 mt con motore 2,5 CV - riscaldamento in ogni ambiente - inverter (12 V - 220 V) - Bow Thruster - Winch drizze elettrico

    

 

Rewind: Lagoon 440

Vita facile a bordo di questo confortevole catamarano Lagoon 440: spazi ampi, stabilità, possibilità di stendersi comodamente al sole e una dinette grande come il salotto di casa. Rewind è un’imbarcazione a vela di classe, veloce e accogliente con 3 bellissime cabine doppie con bagno privato, per chi ama veleggiare a tutto confort. Gli ampi spazi, le migliori dotazioni, l’equipaggiamento completo e l’atmosfera degli interni si coniugano perfettamente con la comodità delle grandi zone dedicate a vivere la barca all’aperto. Ospita fino a 6 persone in 3 bellissime cabine doppie, tutte con bagno privato. Lo skipper alloggia in una cabina separata.

DATI TECNICI: Lunghezza: 13 mt - Larghezza: 7,5mt - Pescaggio: 1,3mt
CABINE E SERVIZI: 1 cabina armatoriale con bagno privato con WC elettrico - 2 cabine doppie con bagno privato con WC elettrico - 1 cabina singola con bagno per lo skipper - Serbatoio acqua dolce: 300 lt. - Serbatoio gasolio: 600 lt.
SPECIFICHE E ACCESSORI: Motore: 2 motori Yanmar 40 CV - tender 3.5 mt con motore 10 CV - gruppo elettrogeno 11,5 KW - aria condizionata 

    


2 x Jeanneau: Sun Odyssey 45

Doppio timone a ruota, verricelli in posizione rientrata per facilitare le manovre, ampio tavolo nel pozzetto, comodi divanetti e capienti gavoni nel pozzetto per offrire maggior spazio necessario nelle lunghe navigazioni. Desiderate passare una serata ad ascoltare musica, cucinare gustosi piattini, sognare sdraiati nel comodo letto della vostra cabina o tuffarvi nell’azzurro del mare?... Il Sun Odyssey 45, grazie alla sua concezione intelligente, è la barca a vela ideale per condividere questi momenti speciali.

Lunghezza mt. 14.15 - Larghezza mt 4.37 - Serbatoio gasolio lt. 240 - Serbatoio acqua lt. 450 - Randa steccata con lazy jack e bag - Avvolgigenoa - scaldaba-gno - webasto - Bow truster - Gps con plotter - Radar - Ecoscandaglio - Pilota automatico - salpancore elettrico - CD player con casse esterne - Bimini - Sprayhood - serbatoi acque nere - 4 cabine doppie / 2 Bagni (N.B. la barca non ha il ponte in teak, solo il pozzetto)

     

 

ESEMPIO DI ITINERARIO

Domenica: Cannigione
Imbarco al porto di Cannigione a partire dalle 17:00 e sistemazione a bordo in comode cabine doppie. Dopo aver fatto cambusa, briefing del comandante sul funzionamento degli impianti della barca, sulla gestione della vita di bordo e sull’itinerario. Serata libera a Cannigione.

Lunedì: Caprera
Di buon’ora molleremo gli ormeggi per una veleggiata fino all’isola di Caprera. Daremo fondo all’ancora a cala Napoletana o cala Coticcio, luoghi incantati in cui finalmente faremo il primo bagno della settimana. Dopo un bel pranzo e dopo aver goduto della quiete del Mare e del posto, faremo ancora vela questa volta verso l’isola della Maddalena dove passeremo la notte in una delle sue baie ben protetti dal mare e dal vento.

Martedì: Isola di Cavallo
Dopo una rilassante colazione intraprenderemo una breve navigazione attraverso le famigerate Bocche di Bonifacio alla volta della Corsica, per dirigerci poi verso l’isola di Cavallo dove potremo godere delle sue bellezze facendo indimenticabili bagni in un contesto naturalistico unico. Nel pomeriggio faremo vela verso Rondinara. Bellissima rada sud Est della Corsica.

Mercoledì: Porto Vecchio
Ancora veleggiate in una delle aree più belle del Mediterraneo e sosta in un’altra delle rade della zona, a scelta tra Santa Maria, Santa Giulia e poi notte alla scoperta di una delle città di mare più affascinanti del mediterraneo Porto Vecchio.

Giovedì: Lavezzi
La mattina sveglia con calma e poi si salpa per rituffarsi al centro del meraviglioso parco naturale di Lavezzi, passando ancora qualche ora di questo paradiso in terra con gli immancabili bagni e un tranquillo pranzo a bordo. Poi, se il tempo lo permetterà ci sposteremo a ridosso della Spiaggia della Piantarella, dove trascorremmo la notte.

venerdì: Bonifacio
Non è sempre facile trovare un posto in questo meraviglioso porto naturale, ma vale la pena di tentare. Quindi arrivi abbastanza presto e poi alla scoperta di questo fiordo con le sue scogliere alte più 70 metri. La vista è mozzafiato. La città vi stupirà con i suoi piccoli vicoli caratteristici che si aprono d’improvviso sulle Bocche di Bonifacio. Sulla costa sono presenti piccole spiagge molto tranquille come ad esempio Piccolo Sperone, Palombaggia e Santa Giulia.

Sabato: Bocche di Bonifacio
In mattinata ci lasceremo Bonifacio alle spalle e navigheremo tra le Bocche, faremo ritorno a Lavezzi per un bagno in un’altra delle sue incantevoli baie. Per la notte il nostro ridosso sarà all’Isola di Spargi andando alla scoperta della famosa Cala Corsara.

 

N.B. L'itinerario è indicativo e non vincolante e potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio dello skipper in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore se dovessero comportare mancanza di sicurezza per gli ospiti e l'imbarcazione.

“VELness”, la flottiglia del benessere! L’Arcipelago della Maddalena e la Corsica offrono la bellezza di scenari e approdi e noi le migliori idee per rendere speciale la tua estate in barca a vela. Fra le proposte d’agosto, ecco quella più tonificante! A bordo della barca leader - la splendida Wild Salmon di 20 mt - e delle altre imbarcazioni della flottiglia, i nostri istruttori di fitness prepareranno, su richiesta, programmi di allenamento per chi vuole approfittare della vacanza per mantenersi in forma. Una Dj professionista, sempre pronta alla consolle, saprà accontentare la voglia di musica - o di silenzio - alternando la scelta dei pezzi in modo da rendere unico ogni momento di questa fantastica crociera. Aperitivi, feste in barca e in spiaggia, mare, sole, divertimento e relax faranno il resto…tornerai in città più splendente che mai!

Contattaci

Selezionare periodo desiderato

I prezzi sono per PERSONA in cabina doppia

selezione obbligatoria. Per dettagli vedere "tariffe e condizioni"

€ 690,00
- +
Richiedi informazioni
DESCRIZIONE

“VELness”, la flottiglia del benessere! L’Arcipelago della Maddalena e la Corsica offrono la bellezza di scenari e approdi e noi le migliori idee per rendere speciale la tua estate in barca a vela. Fra le proposte d’agosto, ecco quella più tonificante! A bordo della barca leader - la splendida Wild Salmon di 20 mt - e delle altre imbarcazioni della flottiglia, i nostri istruttori di fitness prepareranno, su richiesta,  programmi di allenamento per chi vuole approfittare della vacanza per mantenersi in forma. Una Dj professionista, sempre pronta alla consolle, saprà accontentare la voglia di musica - o di silenzio - alternando la scelta dei pezzi in modo da rendere unico ogni momento di questa fantastica crociera. Aperitivi, feste in barca e in spiaggia, mare, sole, divertimento e relax faranno il resto…tornerai in città più splendente che mai!

Le nostre barche:

Wind Salmon - CNB 64

Wind Salmon è una spettacolare CBN64 di 20 metri, disegnata a quattro mani da Bruce Far e Pininfarina, che hanno dato vita a questo sailor yacht con prestazioni uniche sotto tutti gli aspetti. Spaziosi e accoglienti gli interni scaldati dalla raffinata atmosfera dei legni, ampi e confortevoli le aree esterne con il pozzetto libero da manovre perfetto per godere del sole e cenare in buona compagnia. Tre le eleganti cabine doppie tutte con bagno privato, di cui una matrimoniale armatoriale con terzo letto. Nella quarta alloggiano i due membri dell’equipaggio che, oltre a condurre impeccabilmente vita di bordo e navigazione, propongo programmi di fitness e dj set per animare le crociere. 

Specifiche
Lunghezza 20 mt. Pescaggio: 2.13 - Generatore: 220V - Ospiti 8 - Cabine 4 - 1 King (s), 2 Queen (s), 1 castello - Equipaggio 2 - Impianto stereo - tv Capacità acqua: 1200 - aria condizionata

    


Euribia: Dufour 520

Euribia, un nuovissimo 520 Grand Large, è un perfetto connubio tra stile e innovazione. Il pozzetto è equipaggiato con una cucina barbecue esterna e frigo integrato nel tavolino. Ma la vera chicca è la poppa apribile per una discesa a mare davvero confortevole e un maggior spazio vivibile. Ideale per un'indimenticabile vacanza a vela in cabin charter o in esclusiva. Ospita fino a 6 persone in 3 confortevoli cabine doppie - due matrimoniali e una suite superior armatoriale. Tutto a bordo di questo nuovissimo 16 metri Dufour 52 è pensato per regalare il massimo comfort piacevoli ore di navigazione. Gli ampi spazi, le migliori dotazioni, l’equipaggiamento completo e l’eleganza degli interni si coniugano perfettamente con la moderna concezione delle zone dedicate alla convivialità all’aperto, che gira intorno al barbecue e trova ancora più spazio grazie alla poppa apribile. A bordo avrete la massima libertà di utilizzo della cucina dotata di ogni attrezzatura, sempre che non vi vada di scendere a terra per cenare in qualche bel ristorantino. Su richiesta è disponibile anche una hostess che si occuperà delle pulizie giornaliere delle cabine e della cucina, di preparare colazioni e aperitivi e di dare una mano mentre cucinate.

DATI TECNICI: Lunghezza: 15,20 mt - Larghezza: 4,8 mt - Pescaggio: 2,3mt
CABINE E SERVIZI: 1 cabina armatoriale doppia con locale doccia e bagno privato - 2 cabine doppie 1 cabina doppia con letti a castello - 1 bagno con doccia - Serbatoio acqua dolce: 720 lt. - Serbatoio gasolio: 450 lt.
SPECIFICHE E ACCESSORI: Motore Volvo Penta 75 CV - elica pale abbattibili - tender 2.8 mt con motore 2,5 CV - riscaldamento in ogni ambiente - inverter (12 V - 220 V) - Bow Thruster - Winch drizze elettrico

    

 

Rewind: Lagoon 440

Vita facile a bordo di questo confortevole catamarano Lagoon 440: spazi ampi, stabilità, possibilità di stendersi comodamente al sole e una dinette grande come il salotto di casa. Rewind è un’imbarcazione a vela di classe, veloce e accogliente con 3 bellissime cabine doppie con bagno privato, per chi ama veleggiare a tutto confort. Gli ampi spazi, le migliori dotazioni, l’equipaggiamento completo e l’atmosfera degli interni si coniugano perfettamente con la comodità delle grandi zone dedicate a vivere la barca all’aperto. Ospita fino a 6 persone in 3 bellissime cabine doppie, tutte con bagno privato. Lo skipper alloggia in una cabina separata.

DATI TECNICI: Lunghezza: 13 mt - Larghezza: 7,5mt - Pescaggio: 1,3mt
CABINE E SERVIZI: 1 cabina armatoriale con bagno privato con WC elettrico - 2 cabine doppie con bagno privato con WC elettrico - 1 cabina singola con bagno per lo skipper - Serbatoio acqua dolce: 300 lt. - Serbatoio gasolio: 600 lt.
SPECIFICHE E ACCESSORI: Motore: 2 motori Yanmar 40 CV - tender 3.5 mt con motore 10 CV - gruppo elettrogeno 11,5 KW - aria condizionata 

    


2 x Jeanneau: Sun Odyssey 45

Doppio timone a ruota, verricelli in posizione rientrata per facilitare le manovre, ampio tavolo nel pozzetto, comodi divanetti e capienti gavoni nel pozzetto per offrire maggior spazio necessario nelle lunghe navigazioni. Desiderate passare una serata ad ascoltare musica, cucinare gustosi piattini, sognare sdraiati nel comodo letto della vostra cabina o tuffarvi nell’azzurro del mare?... Il Sun Odyssey 45, grazie alla sua concezione intelligente, è la barca a vela ideale per condividere questi momenti speciali.

Lunghezza mt. 14.15 - Larghezza mt 4.37 - Serbatoio gasolio lt. 240 - Serbatoio acqua lt. 450 - Randa steccata con lazy jack e bag - Avvolgigenoa - scaldaba-gno - webasto - Bow truster - Gps con plotter - Radar - Ecoscandaglio - Pilota automatico - salpancore elettrico - CD player con casse esterne - Bimini - Sprayhood - serbatoi acque nere - 4 cabine doppie / 2 Bagni (N.B. la barca non ha il ponte in teak, solo il pozzetto)

     

 

ESEMPIO DI ITINERARIO

Domenica: Cannigione
Imbarco al porto di Cannigione a partire dalle 17:00 e sistemazione a bordo in comode cabine doppie. Dopo aver fatto cambusa, briefing del comandante sul funzionamento degli impianti della barca, sulla gestione della vita di bordo e sull’itinerario. Serata libera a Cannigione.

Lunedì: Caprera
Di buon’ora molleremo gli ormeggi per una veleggiata fino all’isola di Caprera. Daremo fondo all’ancora a cala Napoletana o cala Coticcio, luoghi incantati in cui finalmente faremo il primo bagno della settimana. Dopo un bel pranzo e dopo aver goduto della quiete del Mare e del posto, faremo ancora vela questa volta verso l’isola della Maddalena dove passeremo la notte in una delle sue baie ben protetti dal mare e dal vento.

Martedì: Isola di Cavallo
Dopo una rilassante colazione intraprenderemo una breve navigazione attraverso le famigerate Bocche di Bonifacio alla volta della Corsica, per dirigerci poi verso l’isola di Cavallo dove potremo godere delle sue bellezze facendo indimenticabili bagni in un contesto naturalistico unico. Nel pomeriggio faremo vela verso Rondinara. Bellissima rada sud Est della Corsica.

Mercoledì: Porto Vecchio
Ancora veleggiate in una delle aree più belle del Mediterraneo e sosta in un’altra delle rade della zona, a scelta tra Santa Maria, Santa Giulia e poi notte alla scoperta di una delle città di mare più affascinanti del mediterraneo Porto Vecchio.

Giovedì: Lavezzi
La mattina sveglia con calma e poi si salpa per rituffarsi al centro del meraviglioso parco naturale di Lavezzi, passando ancora qualche ora di questo paradiso in terra con gli immancabili bagni e un tranquillo pranzo a bordo. Poi, se il tempo lo permetterà ci sposteremo a ridosso della Spiaggia della Piantarella, dove trascorremmo la notte.

venerdì: Bonifacio
Non è sempre facile trovare un posto in questo meraviglioso porto naturale, ma vale la pena di tentare. Quindi arrivi abbastanza presto e poi alla scoperta di questo fiordo con le sue scogliere alte più 70 metri. La vista è mozzafiato. La città vi stupirà con i suoi piccoli vicoli caratteristici che si aprono d’improvviso sulle Bocche di Bonifacio. Sulla costa sono presenti piccole spiagge molto tranquille come ad esempio Piccolo Sperone, Palombaggia e Santa Giulia.

Sabato: Bocche di Bonifacio
In mattinata ci lasceremo Bonifacio alle spalle e navigheremo tra le Bocche, faremo ritorno a Lavezzi per un bagno in un’altra delle sue incantevoli baie. Per la notte il nostro ridosso sarà all’Isola di Spargi andando alla scoperta della famosa Cala Corsara.

 

N.B. L'itinerario è indicativo e non vincolante e potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio dello skipper in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore se dovessero comportare mancanza di sicurezza per gli ospiti e l'imbarcazione.

TARIFFE E CONDIZIONI

TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE

Sardegna - Arcipelago della Maddalena  - dal 28 Luglio al 25 Agosto 2019
Quote per imbarchi settimanali:

Imbarco/Sbarco:
Portisco - Cala dei Sardi, Sardegna - domenica entro le ore 17.00 del  4, 11 e 18 agosto 2019
Portisco - Cala dei Sardi, Sardegna - domenica entro le ore 09.00 del  11, 18, 25 agosto 2019

Imbarco/Sbarco ONE WAY TO TOSCANA: 

San Vincenzo domenica entro le ore 17.00 del 28 luglio 2019
Portisco - Cala dei Sardi, Sardegna - domenica entro le ore 09.00 del 4 agosto 2019

La quota include:
• Sistemazione in cabina doppia
• Tender con motore fuoribordo
• Documentazione di viaggio 

La quota non include:
• Forfait di € 100,00 per persona complessivi su imbarcazione Sun Odyssey 45 e - da pagare in loco - per pulizia finale imbarcazione, Set di lenzuola e asciugamani (no telo mare), ormeggio in porto per il primo ed ultimo giorno di crociera
• Forfait di € 160,00 per persona complessivi su imbarcazione CNB 64 e DUFOUR 520 - da pagare in loco - per pulizia finale imbarcazione, Set di lenzuola e asciugamani (no telo mare), ormeggio in porto per il primo ed ultimo giorno di crociera
• Forfait di € 250,00 per persona complessivi su imbarcazione LAGOON 440  da pagare in loco - per pulizia finale imbarcazione, Set di lenzuola e asciugamani (no telo mare), ormeggio in porto per il primo ed ultimo giorno di crociera

• Cambusa ed eventuali spese portuali diverse da quelle di imbarco/sbarco, voci per le quali sarà istituita una cassa comune (costo indicativo €. 25,00 al giorno per persona) dalla quale lo skipper è escluso.

• Trasferimenti da/per porto d’imbarco
• Voli/traghetti per raggiungere l’imbarco
• Eventuali escursioni a terra
• Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”

Quota gestione pratica obbligatoria: €. 40,00 a persona 
La quota di gestione pratica include la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”. Una formula UnipolSail Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito "Ima Italia Assistance Spa", offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. 
Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.


Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie:
La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) costa € 20 o € 40 e deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma.

Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:

  • annullamento individuale in forma estesa
  • indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
  • responsabilità civile del passeggero
  • rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio

Per dettagli vedere estratto polizza

SPECIFICHE
Specifiche di prodotto
Dove Italia - Sardegna
Durata vacanza 1 settimana
Consigliato a TUTTI
Tema vacanza AVVENTURA
Tema vacanza DIVERTIMENTO
Tema vacanza PARTY
Periodo dell'anno agosto 2019
Tipo barca monoscafo
CONTATTACI
Specifiche di prodotto
Dove Italia - Sardegna
Durata vacanza 1 settimana
Consigliato a TUTTI
Tema vacanza AVVENTURA
Tema vacanza DIVERTIMENTO
Tema vacanza PARTY
Periodo dell'anno agosto 2019
Tipo barca monoscafo