Mondovela | Sailing School | Le Basi
Dettagli e programma
Eccoti al tuo primo corso di vela. Sul nostro Sun Odyssey 45, hai tutto il tempo che ti serve per pensare, imparare con calma e guardarti intorno. E per godertela, insieme al tuo equipaggio, su una barca comoda e sicura. Imparerai ad armare una barca, capire la nomenclatura, fare i nodi e soprattutto in che modo il vento agisce sulle vele e come è facile andare dove vuoi. Al timone svilupperai la tua sensibilità sulla barca e per il vento, mentre alle manovre capirai cosa vuol dire cazzare e lascare e far funzionare una vela.
L’istruttore, sempre a bordo con te, ti trasmetterà tutta la sicurezza di cui hai bisogno.
Dove: Marina del Fezzano, Golfo di La Spezia
Quando: 21/23 giugno 2019
Partecipanti: massimo 6 persone
Sabato:
9.30 Incontro e apertura weekend
10.30 Presentazione e base teorica
11.30 Formazione a bordo
13.00 Pausa pranzo
14.30 Formazione a bordo
17.30 Teoria
Cena e pernottamento a bordo
Domenica:
9.30 Formazione a bordo
12.30 Pranzo
14.00 Formazione a bordo
17.30 Termine dell’incontro
Pernottamenti
Sarà possibile pernottare a bordo delle imbarcazioni
I costi comprendono: utilizzo imbarcazioni per alloggio, materiale per la formazione, formatori/docenti per la gestione dei we parte teorica e pratica.
I costi non comprendono: viaggio a/r, vitto , alloggio se differente dall'imbarcazione, eventuali tasse ormeggio, carburante, pulizia finale.
Mondovela Sailing School il corso " Le Basi" è il corso dove apprendere le basi della navigazione a vela per tutti gli appassionati che lo desiderano.
Se navigare a vela in autonomia è il tuo sogno, con noi puoi cominciare viverlo.