Maldive Cruise - Crociera à la cabine 8 giorni / 7 notti
L’ultimo Paradiso terrestre, c’è poco da aggiungere! Natura incontaminata, mare trasparente, gentilezza degli abitanti hanno fatto sì che le Maldive siano ufficialmente candidate alla finale del concorso per le 7 meraviglie naturali del mondo. I fondali trasparenti sono l’ideale per fare snorkelling: po-che località come le Maldive sono in grado di toccare la bellezza e il fascino sottomarino, come se fosse uno splen-dido museo sommerso. La crociera è l’ideale per apprezzare tutte queste meraviglie, navigando da atollo ad atollo e lasciandosi cullare dal mare
Maldive Cruise Deluxe - 8 giorni/7 notti
GIORNO 1: Hulhumale Lagoon – Eyboodhoo Lagoon (South Male' Atoll) – 2.h
Imbarco a Hulhumale intorno alle ore 14:00, dopo un breve transfer con taxi boat dall’aeroporto internazionale di Malé o dall’Hulhule Island Resort. Pranzo a bordo e inizio navigazione alle ore 16:00 verso Eyboodhoo Lagoon (South Male’ Atoll). Cena a bordo e ormeggio nella laguna.
GIORNO 2: Eyboodhoo Lagoon – Sexy Beach Sand Bank (South Male’ Atoll) –Bodukashihura (Ari Atoll) - 5h 30
Colazione e dopo un’oretta di navigazione si raggiungerà un luogo paradisiaco: Sand Bank (alias Sexy Beach), una magnifica distesa di sabbia bianca finissima!
Nuoto, snorkeling e kayak. Pranzo a bordo e navigazione di 4h30 verso South Ari Atoll. Ormeggio davanti a Bodukashihura, isola disabitata circondata da una barrieraricca di fauna, ideale per fare snorkelling.
GIORNO 3: Bodukashihura - Meerufenfushi – Dhiggiri ( Ari Atoll) - 2h30
Colazione e rotta verso Meerufenfushi, una delle più belle isole delle Maldive. Protetta da una piccola laguna, è una sorta di piscina naturale a cielo aperto, orlata da una spiaggia paradisiaca. Durante il pranzo il catamarano navigherà verso Dhigghiri, bellissima isola privata. Potrete raccogliere conchiglie multicolori ed ammirare gli eleganti uccelli marini. Ormeggio e cena sulla spiaggia.
GIORNO 4: Dhiggiri - Alikoi Rah Sand Bank - Raiy Dhiggaa ( Ari Atoll) - 2h30
Breve tratta di navigazione per raggiungere Alikoi Rah Sand Bank, incastonata tra acque cristalline dove nuoterete tra pesci multicolori. Nel pomeriggio rotta verso Raiy Dhiggaa, isola privata con bellissime spiagge.
GIORNO 5: Raiy Dhiggaa - Sand Bank (Near Ranveli Resort) - Daghetti ( Ari Atoll) – 3h30
Colazione e navigazione di 1h30 verso Sand Bank situata vicino al Ranveli Resort. Gli ospiti appassionati di diving avranno a disposizione il dive centre del resort. In serata partenza per Daghetti e visita del piccolo e caratteristico villaggio locale. Possibilità di shopping. Imperdibile una sosta all’orgoglio degli abitanti: un superbo albero banyan di centinaia di anni e di dimensioni mastodontiche. Ormeggio in rada.
GIORNO 6: Daghetti – Manta Sand Bank - Guraidhoo ( Male' Atoll) - 5h
In mattinata navigazione di 4 ore verso South Male’ Atoll. Buttata l’ancora, se sarete fortunati, potrete ammirare le mante e nuotare con loro! Relax totale sulla spiaggia candida e snorkeling. Nel pomeriggio si raggiungerà Guraidhoo Island con il suo piccolo villaggio ricco di caratteristici negozietti. Ormeggio per la notte.
GIORNO 7: Guraidhoo - Maadhoo Finolhu– Hulhumale’ Lagoon - ( Male' Atoll) - 4h00
Colazione e rotta verso la spettacolare Maadhoo Finolhu: una lingua di sabbia candida, mare multicolore e pace assoluta. Lunch buffet in spiaggia e nel pomeriggio rientro verso Hulhumale Lagoon (circa 3 ore).
GIORNO 8: Hulhumale Lagoon
Sbarco a Hulhumale alle ore 6:45
N.B. Il programma è puramente indicativo e non vincolante e potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio del comandante in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore se dovessero comportare mancanza di sicurezza per gli ospiti, l'equipaggio e per l'imbarcazione.
Tutto l'anno. Crociere di 1 settimana. L’ultimo Paradiso terrestre, c’è poco da aggiungere! Natura incontaminata, mare trasparente, gentilezza degli abitanti hanno fatto sì che le Maldive siano ufficialmente candidate alla finale del concorso per le 7 meraviglie naturali del mondo.