TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE
Oneway Sardegna-Liguria - 26 Agosto al 4 settembre 2017
Quote per imbarchi settimanali:
• Quota individuale in cabina doppia – € 750,00 + € 40,00 quota di gestione pratica
Imbarco/Sbarco:
Portisco, Sardegna - imbarco ore 17.00 del 26 agosto 2017 -
La Spezia, Liguria - sbarco ore 09.00 del 4 settembre 2017
La quota include:
• Assistenza skipper
• Sistemazione in cabina doppia
• Tender con motore fuoribordo
• Documentazione di viaggio
La quota non include:
• Starter Pack €. 100,00 per persona a settimana - da pagare in loco - per pulizia finale imbarcazione, Set di lenzuola e asciugamani (no telo mare), motore fuoribordo del tender e assicurazione sul deposito cauzionale dell'imbarcazione.
• Cambusa, carburante, spese portuali, voci per le quali sarà istituita una cassa comune (a consuntivo, costo medio per persona circa €.25,00 al giorno) dalla quale lo skipper è escluso.
• Trasferimenti da/per porto d’imbarco.
• Voli/traghetti per raggiungere l’imbarco.
• Eventuali escursioni a terra
• Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”
Quota gestione pratica obbligatoria: €. 40,00 a persona
La quota di gestione pratica include la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”. Una formula UnipolSail Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito "Ima Italia Assistance Spa", offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc.
Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.
Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie:
La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) costa € 20 o € 40 e deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma.
Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:
- annullamento individuale in forma estesa
- indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
- responsabilità civile del passeggero
- rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio