Close
Menu

2018 | Croazia | Isole maggiori e incoronate | Crociera in flottiglia Mondovela FUN! | 14 giorni

Vacanza in flottiglia tra le isole della Croazia

Un itinerario che si snoda tra candide spiagge e rocce punteggiate da vegetazione mediterranea, città d’arte e centri storici, villaggi di pescatori color pastello e marine super attrezzate.

Si salpa da Murter, per questa crociera di due settimane tra le Isole Maggiori della Dalmazia Centrale e quelle dell’Arcipelago delle Incoronate.
La vegetazione tipicamente mediterranea e la varietà dei paesaggi caratterizzano la prima parte dell’itinerario, dove ai porticcioli vivaci e accoglienti dei paesi dalla tipica influenza veneziana si alternano baie completamente disabitate e incontaminate.

In seguito, navigando nel paesaggio lunare delle Kornati, riscopriremo il gusto del silenzio interrotto solo dal soffio del vento e andremo alla scoperta...

 

 

GLI ITINERARI:
04/11 Agosto, Croazia del sud: Trogir, Vis, Kurzola, Hvar, Solta e Brac
11/18 Agosto, Croazia centrale: Drvenik, Vis, Primosten, Tjat, Bisevo e Brac

TROGIR
Trogir è una vera e propria città museo, nota grazie al suo antico nucleo cittadino protetto dall’UNESCO per il portale della Chiesa di S.Giovanni, ma anche per le sue movimentate notti estive. Nei dintorni di Trogir si trova l’isola di Ciovo ricca di angoli pittoreschi, belle spiagge e baie nascoste.scogliere come spesso si incontrano lungo le coste italiane, l’acqua blu e fonda come in Grecia o turchese e smeraldo come quando bagna piccoli atolli di sabbia tropicale.

SOLTA: Tra storia, pace e relax
E’ la prima isola, con la vicina Brac, che si incontra facendo rotta verso Sud alla volta di Hvar. La costa meridionale è disseminata di piccole baie poco turistiche dove si incontrano solo poche barche. A terra, muretti a secco, qualche storica rovina ormai fagocitata dalla macchia mediterranea, distese di oliveti e vigneti e il profumo del miele, per cui l’isola è famosa. Ovunque una grande pace: Solta è il posto ideale per trascorrere una notte in rada.

PAKLENI ISLAND: Un tuffo nel blu
Il piccolo arcipelago delle Pakleni Otoci dista solo un miglio dalla città di Hvar. Jerolim, Stipanska e Palmizana sono alcune fra queste isolette boscose e bagnate da un mare azzurro e cristallino che esploreremo, gettando l’àncora nelle calette solitarie. A terra ci aspettano spiagge magnifiche, terrazze rocciose e, per la gioia del palato, invitanti trattorie.

KORCULA: L’aperitivo galleggiante
ocula è l’isola più verde di tutte. La sua costa frastagliata e ripida è ricoperta da boschi e pinete e nasconde numerosissime insenature tranquille. La cittadina di Korcula si protende su una penisola circondata da mura dove svetta il campanile della Cattedrale, ben visibile arrivando dal mare. Uno dei centri medievali meglio conservati del Mediterraneo, la sua minuscola città vecchia è un vero gioiello architettonico e vanta di aver dato i natali a Marco Polo. Ad eccezione della parte settentrionale che è piuttosto scoscesa, moltissime isolette coronano tre quarti di Korkula. Quella che ci ospiterà resta a Sud-Ovest di questa grande isola croata.

HVAR: Dove il sole non tramonta mai
Hvar è l’isola più lunga dell’Adriatico, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik, ed è famosa per avere il maggior numero di ore di sole di tutto l’adriatico. Le bellezze architettoniche della sua piccola e deliziosa cittadina, uno degli scali più importanti per le rotte verso Oriente ai tempi della Serenissima, sono testimonianza dei domini di Greci, Romani e Veneziani. Ma oltre alle piazze, alle calli, alle logge e alla fortezza che domina il paese, Hvar è ora nota per la vita modaiola e i locali notturni, di cui il “Carpe Diem” è forse il più famoso

VIS: L’isola dei Venti
La sua posizione strategica, lontana dalla costa ma a guardia del medio e basso Adriatico, ha fatto sì che in passato Vis venisse contesa da molti eserciti. Ne sono testimonianza le fortezze, le mura e i castelli dei due maggiori paesi, Komiza e Vis, che sorgono ai lati estremi dell’isola. Case di pietra affacciate direttamente sull’acqua, mercati del pesce, musei della pesca e il porticciolo caratteristico danno un’impronta tipicamente marinara a Komiza, che ha un porticciolo caratteristico disseminato di barche da pesca.

Veli Drvenik: La grande Drvenik.
Drvenik Veli è situata a nord-ovest dell’isola di Šolta. Lungo la costa, lambita dalle acque sorprendentemente cristalline del Mare Adriatico, si susseguono bellissime spiagge di sabbia finissima e innumerevoli insenature, di cui le più grandi sono Solinska, Drvenik e Mala luka. Drvenik Veli è un’isola verde ricoperta da una ricca vegetazione mediterranea in cui spiccano i grandi uliveti, i vitigni, le distese di fichi e gli agrumeti.

Mali Drvenik: La piccola Drvenik
Anche Mali Drvenik rispecchia il tipico paesaggio dalmata: pinete lussureggianti, fichi, agrumeti colorano e profumano questa piccola isola bagnata dal mare limpidissimo. La gente del posto, per lo più pescatori e viticoltori, offre i propri prodotti genuini a buon prezzo. Potremo approfittarne per un rabbocco alla cambusa! Magari per rendere ancora più invitante un aperitivo al tramonto nella suggestiva Sunset Bay.

 

ALLE PORTE DELLE INCORONATE

Zmajan island: Rotta verso Nord
Bastano poche miglia per raggiungere l’arcipelago della Dalmazia Superiore e, all’orizzonte, si può già scorgere il paesaggio lunare tipico della zona delle Incoronate. La rotta verso nord passa da Zjman, isola disabitata dell’arcipelago di Sibenik che comprende anche Zlarin, Kaprije, Kakan, Žinje. Ciò che la rende speciale sono il paesaggio incontaminato e spettacolare, i fondali sabbiosi e il mare limpidissimo che la circonda.

Kornati Opat: Il fiordo dell’amore
Si può decidere di cenare nel ristorantino che si affaccia sul mare oppure restare al molo o in rada. In tutti i casi, Il piccolo e suggestivo fiordo di Opat saprà darvi il degno benvenuto nel parco delle Incoronate. La crociera fra queste isole lunari può incominciare.

Mana - Madribok: Le bianche scogliere
L'isola di Mana, stretta e asimmetrica, ha la forma di un doppio boomerang. E' alta solo 77 metri, sufficienti però a creare paesaggi mozzafiato come gli impressionanti strapiombi e scogliere concave a picco sul mare che ne fanno una delle più fotografate dell’intero arcipelago. Il versante interno dell'isola di Mana ha la costa leggermente inclinata con una meravigliosa insenatura protetta nella parte nordoccidentale dall'isolotto di Plescina.

Sali: Un vivace paesino dalmata
Sali è un villaggio di pescatori su Dugi otok, la più lunga isola della Dalmazia settentrionale, un luogo dove architettura antica e moderna si fondono in un gradevole stile mediterraneo Mare pulito, sole e una vegetazione rigogliosa dove imperano gli oliveti millenari, lo rendono la meta ideale per chi ama la tranquillità e la natura incontaminata. Ottimo punto di partenza per la navigazione nel Parco nazionale delle Isole Kornati, Sali offre anche la possibilità di visitare il vicino Parco naturale di Telašćica, la baia mozzafiato punteggiata da piccoli isolotti e il lago salato di Mir.

Lavdara: Ulivi centenari e mare azzurro
Lavdara, la piccola isola vicina a Dugi Otok (l’ isola Lunga), non ha allacciamento all'acquedotto, né alla rete elettrica e non vi circolano auto. È un paradiso incontaminato dove anche le pochissime case sembrano far parte integrante del paesaggio naturale dell’isola. Un luogo che invita alle soste in rada per un bagno all’ombra degli ulivi centenari e alle lunghe e distensive passeggiate a terra.

Zjrie: Rotta verso Sud
Zjrie è l’ isola più grande e abitata e nello stesso tempo la più remota dell'arcipelago di Sibenik ed è conosciuta per le sue bellezze naturali, per il suo mare cristallino e per alcuni monumenti storici.

 

N.B. Gli itinerari sono puramente indicativi e non vincolanti. Potranno essere cambiati ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.

 

THE SUMMER FLOTTILLA. Dal 4 al 18 Agosto. Flottiglia di 2 settimane. Feste e aperitivi on board, itinerari strepitosi, mare, sole e tanto divertimento. Una crociera in puro stile MONDOVELA FUN è un'esperienza unica e indimenticabile! Dedicato a: single e coppie tra i 25 e 40 anni.
Marchi: Mondovela

Contattaci

*

Selezionare periodo desiderato

*

I prezzi sono per PERSONA in cabina doppia

*

Selezione obbligatoria. Per dettagli vedere "tariffe e condizioni"

€ 1.290,00
- +
Richiedi informazioni
DESCRIZIONE

Vacanza in flottiglia tra le isole della Croazia

Un itinerario che si snoda tra candide spiagge e rocce punteggiate da vegetazione mediterranea, città d’arte e centri storici, villaggi di pescatori color pastello e marine super attrezzate.

Si salpa da Murter, per questa crociera di due settimane tra le Isole Maggiori della Dalmazia Centrale e quelle dell’Arcipelago delle Incoronate.
La vegetazione tipicamente mediterranea e la varietà dei paesaggi caratterizzano la prima parte dell’itinerario, dove ai porticcioli vivaci e accoglienti dei paesi dalla tipica influenza veneziana si alternano baie completamente disabitate e incontaminate.

In seguito, navigando nel paesaggio lunare delle Kornati, riscopriremo il gusto del silenzio interrotto solo dal soffio del vento e andremo alla scoperta...

 

 

GLI ITINERARI:
04/11 Agosto, Croazia del sud: Trogir, Vis, Kurzola, Hvar, Solta e Brac
11/18 Agosto, Croazia centrale: Drvenik, Vis, Primosten, Tjat, Bisevo e Brac

TROGIR
Trogir è una vera e propria città museo, nota grazie al suo antico nucleo cittadino protetto dall’UNESCO per il portale della Chiesa di S.Giovanni, ma anche per le sue movimentate notti estive. Nei dintorni di Trogir si trova l’isola di Ciovo ricca di angoli pittoreschi, belle spiagge e baie nascoste.scogliere come spesso si incontrano lungo le coste italiane, l’acqua blu e fonda come in Grecia o turchese e smeraldo come quando bagna piccoli atolli di sabbia tropicale.

SOLTA: Tra storia, pace e relax
E’ la prima isola, con la vicina Brac, che si incontra facendo rotta verso Sud alla volta di Hvar. La costa meridionale è disseminata di piccole baie poco turistiche dove si incontrano solo poche barche. A terra, muretti a secco, qualche storica rovina ormai fagocitata dalla macchia mediterranea, distese di oliveti e vigneti e il profumo del miele, per cui l’isola è famosa. Ovunque una grande pace: Solta è il posto ideale per trascorrere una notte in rada.

PAKLENI ISLAND: Un tuffo nel blu
Il piccolo arcipelago delle Pakleni Otoci dista solo un miglio dalla città di Hvar. Jerolim, Stipanska e Palmizana sono alcune fra queste isolette boscose e bagnate da un mare azzurro e cristallino che esploreremo, gettando l’àncora nelle calette solitarie. A terra ci aspettano spiagge magnifiche, terrazze rocciose e, per la gioia del palato, invitanti trattorie.

KORCULA: L’aperitivo galleggiante
ocula è l’isola più verde di tutte. La sua costa frastagliata e ripida è ricoperta da boschi e pinete e nasconde numerosissime insenature tranquille. La cittadina di Korcula si protende su una penisola circondata da mura dove svetta il campanile della Cattedrale, ben visibile arrivando dal mare. Uno dei centri medievali meglio conservati del Mediterraneo, la sua minuscola città vecchia è un vero gioiello architettonico e vanta di aver dato i natali a Marco Polo. Ad eccezione della parte settentrionale che è piuttosto scoscesa, moltissime isolette coronano tre quarti di Korkula. Quella che ci ospiterà resta a Sud-Ovest di questa grande isola croata.

HVAR: Dove il sole non tramonta mai
Hvar è l’isola più lunga dell’Adriatico, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik, ed è famosa per avere il maggior numero di ore di sole di tutto l’adriatico. Le bellezze architettoniche della sua piccola e deliziosa cittadina, uno degli scali più importanti per le rotte verso Oriente ai tempi della Serenissima, sono testimonianza dei domini di Greci, Romani e Veneziani. Ma oltre alle piazze, alle calli, alle logge e alla fortezza che domina il paese, Hvar è ora nota per la vita modaiola e i locali notturni, di cui il “Carpe Diem” è forse il più famoso

VIS: L’isola dei Venti
La sua posizione strategica, lontana dalla costa ma a guardia del medio e basso Adriatico, ha fatto sì che in passato Vis venisse contesa da molti eserciti. Ne sono testimonianza le fortezze, le mura e i castelli dei due maggiori paesi, Komiza e Vis, che sorgono ai lati estremi dell’isola. Case di pietra affacciate direttamente sull’acqua, mercati del pesce, musei della pesca e il porticciolo caratteristico danno un’impronta tipicamente marinara a Komiza, che ha un porticciolo caratteristico disseminato di barche da pesca.

Veli Drvenik: La grande Drvenik.
Drvenik Veli è situata a nord-ovest dell’isola di Šolta. Lungo la costa, lambita dalle acque sorprendentemente cristalline del Mare Adriatico, si susseguono bellissime spiagge di sabbia finissima e innumerevoli insenature, di cui le più grandi sono Solinska, Drvenik e Mala luka. Drvenik Veli è un’isola verde ricoperta da una ricca vegetazione mediterranea in cui spiccano i grandi uliveti, i vitigni, le distese di fichi e gli agrumeti.

Mali Drvenik: La piccola Drvenik
Anche Mali Drvenik rispecchia il tipico paesaggio dalmata: pinete lussureggianti, fichi, agrumeti colorano e profumano questa piccola isola bagnata dal mare limpidissimo. La gente del posto, per lo più pescatori e viticoltori, offre i propri prodotti genuini a buon prezzo. Potremo approfittarne per un rabbocco alla cambusa! Magari per rendere ancora più invitante un aperitivo al tramonto nella suggestiva Sunset Bay.

 

ALLE PORTE DELLE INCORONATE

Zmajan island: Rotta verso Nord
Bastano poche miglia per raggiungere l’arcipelago della Dalmazia Superiore e, all’orizzonte, si può già scorgere il paesaggio lunare tipico della zona delle Incoronate. La rotta verso nord passa da Zjman, isola disabitata dell’arcipelago di Sibenik che comprende anche Zlarin, Kaprije, Kakan, Žinje. Ciò che la rende speciale sono il paesaggio incontaminato e spettacolare, i fondali sabbiosi e il mare limpidissimo che la circonda.

Kornati Opat: Il fiordo dell’amore
Si può decidere di cenare nel ristorantino che si affaccia sul mare oppure restare al molo o in rada. In tutti i casi, Il piccolo e suggestivo fiordo di Opat saprà darvi il degno benvenuto nel parco delle Incoronate. La crociera fra queste isole lunari può incominciare.

Mana - Madribok: Le bianche scogliere
L'isola di Mana, stretta e asimmetrica, ha la forma di un doppio boomerang. E' alta solo 77 metri, sufficienti però a creare paesaggi mozzafiato come gli impressionanti strapiombi e scogliere concave a picco sul mare che ne fanno una delle più fotografate dell’intero arcipelago. Il versante interno dell'isola di Mana ha la costa leggermente inclinata con una meravigliosa insenatura protetta nella parte nordoccidentale dall'isolotto di Plescina.

Sali: Un vivace paesino dalmata
Sali è un villaggio di pescatori su Dugi otok, la più lunga isola della Dalmazia settentrionale, un luogo dove architettura antica e moderna si fondono in un gradevole stile mediterraneo Mare pulito, sole e una vegetazione rigogliosa dove imperano gli oliveti millenari, lo rendono la meta ideale per chi ama la tranquillità e la natura incontaminata. Ottimo punto di partenza per la navigazione nel Parco nazionale delle Isole Kornati, Sali offre anche la possibilità di visitare il vicino Parco naturale di Telašćica, la baia mozzafiato punteggiata da piccoli isolotti e il lago salato di Mir.

Lavdara: Ulivi centenari e mare azzurro
Lavdara, la piccola isola vicina a Dugi Otok (l’ isola Lunga), non ha allacciamento all'acquedotto, né alla rete elettrica e non vi circolano auto. È un paradiso incontaminato dove anche le pochissime case sembrano far parte integrante del paesaggio naturale dell’isola. Un luogo che invita alle soste in rada per un bagno all’ombra degli ulivi centenari e alle lunghe e distensive passeggiate a terra.

Zjrie: Rotta verso Sud
Zjrie è l’ isola più grande e abitata e nello stesso tempo la più remota dell'arcipelago di Sibenik ed è conosciuta per le sue bellezze naturali, per il suo mare cristallino e per alcuni monumenti storici.

 

N.B. Gli itinerari sono puramente indicativi e non vincolanti. Potranno essere cambiati ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.

 

TARIFFE E CONDIZIONI

TUTTI I DETTAGLI DA CONOSCERE PRIMA DI PARTIRE

Croazia - Isole Maggiori e Isole Incoronate - 4/18 Agosto 2018
Quote per imbarchi di 2 settimane:

• Quota individuale monoscafo "Class Line" € 1.290 - 2 settimane
• Quota individuale monoscafo "Prestige Line" € 1.390 - 2 settimane
• Quota individuale catamarano "Cat Line" € 1.590 - 2 settimane

Imbarco/Sbarco:
Murter, Croazia dalle 18.00 del 04 Agosto 2018
Murter, Croazia alle 9.00 del 18 Agosto 2018

La quota include:
• Assistenza skipper
• Sistemazione in cabina doppia
• Documentazione di viaggio

La quota non include:
• Starter Pack €. 60,00 per persona a settimana - da pagare in loco - per pulizia finale imbarcazione, Set di lenzuola e asciugamani (no telo mare), motore fuoribordo del tender, WI FI e assicurazione sul deposito cauzionale dell'imbarcazione.
• Cambusa, carburante, spese portuali, voci per le quali sarà istituita una cassa comune (a consuntivo, costo medio per persona circa €.25,00 al giorno) dalla quale lo skipper è escluso.
• Trasferimenti da/per porto d’imbarco.
• Voli/traghetti per raggiungere l’imbarco.
• Eventuali escursioni a terra
• Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”

Quota  gestione pratica: €. 40,00 a persona 
La quota di gestione pratica comprende la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”. Una formula UnipolSai Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito "Pronto Assistance Servizi S.c.r.l.", offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. 
Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro.


Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie:
La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma.

Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:

  • annullamento individuale in forma estesa
  • indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
  • responsabilità civile del passeggero
  • rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio

Per dettagli vedere estratto polizza

SCHEDA BARCHE
  • BAVARIA 46 CR - CLASS LINE

DATI TECNICI: Lunghezza: 14,20 mt - Larghezza: 4,35 mt - Pescaggio: 1,85 mt - n. ospiti: 8/9 - Motore: 55 hp

CABINE E SERVIZI; Cabine matrimoniali: 3 - Cabine a castello: 1 - Bagni: 2 - Serbatoio acqua dolce: 460 lt. - Serbatoio gasolio: 210 lt.

SPECIFICHE E ACCESSORI: Accessori: GPS – chartplotter (Raychart 70 C) - Solcometro Raymarine Tridata - Ecometro Raymarine Tridata - Stazione del vento Raymarine - Autopilota Raymarine ST 6002 - MP3/CD –autoradio - TFT TV 19” - Serbatoio acque nere - Frigorifero - Bimini - Spray hood - BOW THRUSTER - tender con motore fuoribordo

Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009 Immagine di Bavaria 46 cr2009

 

  • BAVARIA 46 CR - PRESTIGE LINE

DATI TECNICI: Lunghezza: 14,27 mt - Larghezza: 4,35 mt - Pescaggio: 2,10 mt - n. ospiti: 8/9 - Motore: 55 hp

CABINE E SERVIZI: Cabine matrimoniali: 4 - Bagni: 3 - Serbatoio acqua dolce: 360 lt. - Serbatoio gasolio: 210 lt.

SPECIFICHE E ACCESSORI: GPS-chartplotter - MP3/CD –autoradio - TFT TV 19” - Serbatoio acque nere - Frigorifero - Bimini - Spray hood - BOW THRUSTER - tender con motore fuoribordo

immagine di Bavaria 46 cr 2015 immagine di Bavaria 46 cr 2015 immagine di Bavaria 46 cr 2015 immagine di Bavaria 46 cr 2015  immagine di Bavaria 46 cr 2015 immagine di Bavaria 46 cr 2015

 

  • BAVARIA 51 CR -  PRESTIGE LINE

DATI TECNICI: Lunghezza: 15,50 mt - Larghezza: 4,49 mt - Pescaggio: 1,90 mt - n. ospiti: 10+1 - Motore: 75 hp

CABINE E SERVIZI: Cabine matrimoniali: 3 - Cabine castello: 2 - Bagni: 3 - Serbatoio acqua dolce: 790 lt - Serbatoio gasolio: 320 lt

SPECIFICHE E ACCESSORI: GPS – chartplotter (Raychart 70 C) - Solcometro Raymarine Tridata - Ecometro Raymarine Tridata - Stazione del vento Raymarine - Autopilota Raymarine ST 6002 - MP3/CD –autoradio - TFT TV 19” - Serbatoio acque nere - Frigorifero - Bimini - Spray hood - BOW THRUSTER - tender con motore fuoribordo

     

 

  • BAVARIA 50 CR -  PRESTIGE LINE

DATI TECNICI: Lunghezza: 15,50 mt - Larghezza: 4,63 mt - Pescaggio: 1,85 mt - n. ospiti: 10+1 - Motore: 75 hp

CABINE E SERVIZI: Cabine matrimoniali: 4 - Cabine castello: 1 - Bagni: 3 - Serbatoio acqua dolce: 560 lt - Serbatoio gasolio: 320 lt

SPECIFICHE E ACCESSORI: GPS-chartplotter - Stazione del vento Raymarine - MP3/CD –autoradio - TFT TV 19” - Serbatoio acque nere - Frigorifero - Bimini - Spray hood - BOW THRUSTER - tender con motore fuoribordo 

 

Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina Hramina Immagine di Bavaria 50 marina HraminaImmagine di Bavaria 50 marina Hramina

 

  • LAGOON 400 -  CAT LINE

DATI TECNICI: Lunghezza: 11,97 mt - Larghezza: 7,25 mt - Pescaggio: 1,21 mt - n. ospiti: 10+1 Motore: 2 x 40 hp

CABINE E SERVIZI: Cabine matrimoniali: 4 - Cabine doppie: no - Cabine singole: no - Bagni: 4 - Serbatoio acqua dolce: 630 lt - Serbatoio gasolio: 400 lt

SPECIFICHE E ACCESSORI: GPS – chartplotter (Raychart 70 C) - Solcometro Raymarine Tridata - Ecometro Raymarine Tridata - Stazione del vento Raymarine - Autopilota Raymarine ST 6002 - Joystick per timonare da dinette - MP3/CD –autoradio - TFT TV 19” - Serbatoio acque nere - Frigorifero - Bimini - Hard top - tender con motore fuoribordo

Immagine di Lagoon 400 S2  Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2 Immagine di Lagoon 400 S2


Nota bene.
I dati sopra riportati possono contenere imprecisioni o inesattezze.
La scheda quindi non ha finalità contrattuali, ma descrive la tipologia d'imbarcazione su cui verrà effettuata la crociera.

COME ARRIVARE

 

IN AUTO

Da Trieste  a Murter (420km ca.) il percorso prevede il passaggio in Slovenia e pagamento di pedaggio.

 

IN TRAGHETTO

Orari traghetti ANCONA/ZARA

Andata

COMPAGNIA PARTENZA ARRIVO
JADROLINIJA Venerdì 3 agosto h.22.00 Sabato 4 agosto h.5.30
JADROLINIJA Sabato 4 agosto h. 16.00 Sabato 4 agosto h.22.00

Ritorno

COMPAGNIA PARTENZA ARRIVO
JADROLINIJA Sabato 11 agosto h. 8.00 Sabato 11 agosto h.14.00
JADROLINIJA Sabato 11 agosto h.23.45 Domenica 12 agosto h.07.00

 

Orari traghetti ANCONA/SPALATO

Andata 

COMPAGNIA PARTENZA ARRIVO
JADROLINIJA Venerdì 3 agosto h.19.45 Sabato 4 agosto h.6.00
SNAV Venerdì 3 agosto h.22.00 Sabato 4 agosto h.9.00

Ritorno

COMPAGNIA PARTENZA ARRIVO
JADROLINIJA Sabato 11 agosto h.14.30 Sabato 11 agosto h.22.30
SNAV Sabato 11 agosto h.20.00 Domenica 12 agosto h.7.00

 

DAI PORTI, il Marina Hramina si può raggiungere con taxi, autobus di linea 
o eventuale transfer organizzato da Mondovela, alle seguenti tariffe:

  N. PERSONE   COSTO
da/per ZARA PORTO 1 - 4  € 80
da/per ZARA PORTO 1 - 8   € 100
da/per SPALATO PORTO  1 - 4  € 130
da/per SPALATO PORTO  1 - 8   € 150

 


IN AEREO

Gli aeroporti più comodi per Murter sono quelli di Zara e Spalato.

DAGLI AEROPORTI, il Marina Hramina si può raggiungere con taxi, autobus di linea
o eventuale transfer organizzato da Mondovela, alle seguenti tariffe:

  N. PERSONE   COSTO
da/per ZARA AEROPORTO 1 - 4  € 80
da/per ZARA AEROPORTO 1 - 8  € 100
da/per SPALATO AEROPORTO 1 - 4   € 100
da/per SPALATO AEROPORTO 1 - 8   € 120

 

 

 

SPECIFICHE
Specifiche di prodotto
Tema vacanza COMFORT
Tema vacanza NATURA
Consigliato a SINGLE E COPPIE
Dove Croazia
Dove Croazia - Incoronate
Dove Croazia - Isole maggiori
Tipo barca monoscafo
Consigliato a 25/40 ANNI
Tema vacanza DIVERTIMENTO
Consigliato a SINGLE
Consigliato a 20/30 ANNI
Durata vacanza 2 settimane
Tipo barca catamarano
CONTATTACI
Specifiche di prodotto
Tema vacanza COMFORT
Tema vacanza NATURA
Consigliato a SINGLE E COPPIE
Dove Croazia
Dove Croazia - Incoronate
Dove Croazia - Isole maggiori
Tipo barca monoscafo
Consigliato a 25/40 ANNI
Tema vacanza DIVERTIMENTO
Consigliato a SINGLE
Consigliato a 20/30 ANNI
Durata vacanza 2 settimane
Tipo barca catamarano